Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

molto bene Zap!!! scusami se nn ti ho ancora mandato la foto della cinghia che uso, appena ho tempo te la faccio!!!

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    ci siamo ci siamo....ma occhio ad alcuni accorgimenti fondamentali....silenziatore e acog sul fucile per cominciare..poi c'è qualcosa che non mi convince a livello di tasche del tattico.....
    le tasche sul tattico sono in posizione sperimentale , è la prima uscita che ci faccio e già ho notato alcune cose:
    - devo spostare l'utility dal fianco al posto della m249 saw pouch che uso come portacaricatori esausti e vicerversa
    -prendermi una replica del sas dump pouch
    -cambiare il laringofono in un bowman perchè con sto caldo sembra di avere un cappio alla gola

le foto sono state fatte dopo l'allenamento

l'acog per ora non mi convince penso che lo mettero' sulla versione a canna lunga dell'l119a1 a cui che mi sto assemblando . il silenziatore ce l'ho ma non lo porto mai agli allenamenti

in settimana faro' qualche altra foto più "scenica"

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Ho paura di essermi perso un pezzo.. Zapbrannigan.. l'acqua dove la metti ?
    Io non bevo mai durante gli allenamenti domenicali anche se a dirtela tutta con sto caldo dovrei quasi quasi portarmi qualcosa da bere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.