Pagina 14 di 197 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    io sono pronto per la foto old style ... ..panta pcu od, pile nero, arktis advance e c8...manca solo la barba e la sporcizia..che per ora non posso permettermi causa colloqui di lavoro
    Maremma, e se questo per te è old style, allora le mie comparsate in DPM68 cosa sarebbero, preistoric style ??? Maledetti giovinastri senza rispetto...

Blade: contunuo a pensare che con quella barba puoi permetterti quello che vuoi.. lo smock e un ripstop modificato? Mi pare di notare delle tasche sui bicipiti

DuN433: mi piace, tra l'altro è praticamente tutta roba che ho in casa.. mi hai dato una buona idea peccato che la primavera stia facendo risaltare troppo le tinte del tropical.. con tutto sto verde che sta uscendo..

Linux: ci spieghi come hai fatto a distruggere i meindl ??

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    DuN433: mi piace, tra l'altro è praticamente tutta roba che ho in casa.. mi hai dato una buona idea peccato che la primavera stia facendo risaltare troppo le tinte del tropical.. con tutto sto verde che sta uscendo..
    eh ho visto pure la roba che hai messo in vendita tropical proprio le mie misure, peccato che questo mese ho gia sborsato per Firenze altrimenti dicevo MIO

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono un pirla, ho scritto tropical e volevo dire desert Nella foto in cui sei vicino a quei lunghi steli di erba secca, l'effetto cromatico è buono, come ti infili nel bosco la desert esce un po' troppo allo scoperto.
    Tra l'altro, nelle foto risalta bene la "simbiosi" tra tattico e kamel... 4 fastex e vaffancu*o al mondo

P.S. due sacchetti da 3000 bb... + quell'ira di Dio di caricatori.. era per equilibrare il tattico o hai tirato veramente tutto quel teflon ?

P.S. per il TROPICAL (stavolta sì, volevo proprio scrivere tropical) tranquillo... non sono sommerso di richieste e le shirt resteranno lì ancora per parecchio

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ten, si mi porto dietro sempre quell'ira di Dio di roba, tra pallini e caricatori, comprese due granate da 40mm, per due semplici motivi:

- giocando sempre come se fosse una 24h la domenica, quando vado agli eventi non risento del peso avendo abituato il fisico;
    - molte volte sparo due max tre caricatori da 300bb ad ingaggio, ma ti/vi posso assicurare che in situazioni di ingaggi massicci, tipo in eventi, 10 vs 10, quei dieci caricatori fanno la differenza, tra un fuoco di copertura e raffiche prolungate, non hai paura di rimanere a secco...e quando capitano queste occasioni si ripaga il peso di tutto quell'ambaradam

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blade Visualizza il messaggio
    per l'ultimo set up che dettgli devo curare?

ps: Eddie,sì è l'advanced l'ho cercato quasi un anno è una figata quasi lo preferisco al 1602

bel set up Dun
    come ha detto l'esimio collega Eddie una field dressing bandage nastrata allo spallaccio..qualche moschettone qua e là, sniper tape sulle cinghie dei fastex anche dove puo' tornare utile e qualche cialume sparso qua e la. Dopo aver preparato tutto rotolati nella terra ad andatura costante per circa 5 minuti e servi sul bsfc con tante foto.

ps. se nn sbaglio hai anche delle tasche porta granata sul lato di quelle porta caricatori..la' ci starebbe una bella smoke granade come quella che abbiamo preso con ballo!

@Tenmich io direi middle style

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie provvederò!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Linux: ci spieghi come hai fatto a distruggere i meindl ??
    acqua, neve, fango, montagna, lavoro etc. etc...sono logori e emanano un puzzo sgradevole...la suola e ancora buona ma ha anche diversi segni...una cucutura e scoppiata completamente e altre sono sulla stessa strada...il cuoio in molti punti e diventato bianco e in altri e proprio bucato...erano usati supergrade quando li ho presi 18 mesi fa circa...

diciamo che li ho portati al limite e li ho usati ben al difuori del loro inviluppo operativo, ma hanno sempre funzionato...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh effettivamente di sabbia e cammelli dalle tue parti non ce n'è molti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

che ne dite di questo set up?

mk6 helmet dpm
    dpm ubacs
    dpm trousers
    osprey
    L85

chi interpreterei con una cosa del genere?...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

setup da training pre operazione, se la mimetica e dpm, se e desert setup afghano fine 2007 inizio 2008...

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.