Belissimo!!! Non scherzo se ti dico che è uno dei più bei setup postati, realistitco e molto curatoPeccato solo per la mancanza dell'SA80
P.S. La granata sulla spalla non da noia nel puntamento?
Belissimo!!! Non scherzo se ti dico che è uno dei più bei setup postati, realistitco e molto curatoPeccato solo per la mancanza dell'SA80
P.S. La granata sulla spalla non da noia nel puntamento?
Ultima modifica di lorenzo19823; 23/03/2010 a 21:53
complimenti a tutti, questo è il topic che mancava nel BSFC... set-ups di qualità!
zio....forse forse tra un qualche mese devo andare in australia per lavoro.......e caso strano proprio mi sa che capiterò in qualche posto dove accattare qualcosa di aussie....
mi consigli qualcosa.......premettendo che ho mimetica auscam, buffetterie platatac.....
conosco un negozietto a Brisbane che "mastica" prevalentemente roba issued...
E' cmq una soluzione piuttosto scomoda, la cinta vincolata al paraschegge (oltretutto in posizione piuttosto alta) senza possibilità di rapido "smontaggio". L'attacco posteriore dei CBA è però utile per creare una cinghia a 1 punto improvvisata, da applicare ai fastexxoni del vest o dell'Osprey (anche se un SA80 "carico" è piuttosto pesante e tende a stressare e cuciture!)
grazie zio......riesci a darmi qualche dettaglio in più???
ti darò conferma se vado in australia........se ti serve qualcosa al limite fammelo sapere
screener...non ho parole...veramente bravo..sto sbavando su tutti i dettagli!!!!
in realta poi il cinturone il suo fastex dovrebbero potersi inserire nello sgancio rapido anteriore del cba, rendendo virutualmente inutile lo sgancio rapido...
l'attacco posteriore e sicuramente scomodo e credo che siamo tutti d'accordo, d'altra parte e meglio di niente...