guarda nik posso dirti che noi della 108th giochiamo sempre insieme a un'altro club (24th MEU) che fanno appunto renactment usmc, per cui usano la marpat continetale con sopra IBA in coyote brown...nel bosco si mimetizzano comunque bene
eh sono pesantemente indeciso a questo punto..... bho vedrò, probabilmente la scelta sarà dettata dalla migliore occasione sulle tasche... è che CB è una cosa, TAN lo vedo effettivamente un pò troppo chiaro...
nikita ma tu non hai pure il PC blackhawck desert dpm?
credo che il famas sia decisamente superiore all'sa80, anche se non e mai stato aggiornato, l'unico problema riscontrato ultimamente e il caricatore, fuori produzione da anni come del resto il fucile...la produzione dovrebbe avere superato abbondantemente le 450,000 unita, dato che e finito in quantitativi piccoli e grandi in gran parte delle ex colonie francesi...cmq il bullpup che ha avutopiu successo e l'aug, anche se non esente da problemi...
questo tipo di headset l'avevo gia visto in uso da parte dei militari francesi...e una specie di sistema clip on per elmetto...
il g36 e uno dei papabili per la sostituzione del famas assieme al 416, sig e scar. lo scar e stato acquistato dalle unita operative del DGSE, e anche da varie untia sof e sf francesi, come anche il g36, il 416 e il sig che e in servizio da diversi decenni. inoltre la nexter, ex-giat, ha licenza per i fucili sig...
macchè magari.... ho seguito un'asta che è finita a 22£ e il maledetto non spediva in italia, volevo ucciderlo....
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Nikita, un consiglio: chest rig Omega della Warrior in tan (uguale al Commando BHI), con tasche DPM di Brittactical...
Poca spesa, tanta resa...
zio col plce od e gli jungle trousers ci starebbe un bel setup sas colombia *_*