Mechanix o Oakley sarebbero fuoriluogo o inadatti, preferisco questi..su guanti e anfibi Non faccio renact.
Dita consumate??
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
mano destra.
don't worry be happy, avevo solo voglia di fare il troll una volta tanto che si scorge una sbavatura in uno dei tuoi perfetti set up![]()
il retro è identico a quello che ho usato a DHO(a parte che il tuo è un airborne se non erro...) combinazione comodissima!
aaaa non capivo che intendessi, io la roba la uso fino al osso..o le unghie ahahahah
@bello ballo, very SOF... ma.... non mi sfagiola una sola cosa... non trovi scomoda la sacca di idratazione tutta a destra? perchè non metterla al centro s spostare piuttosto il portaradio?
@kam: mi fai paiuuura!
@again ballo: dove trovasti la quanshengz? come ti trovi?
Ultima modifica di ziofester; 11/03/2010 a 21:19
Prima era come hai consigliato, ma poi ho visto che in una delle famose foto TFB uno le ha così e allora le ho spostate così, la porta vescica sembr anche bassa ma non mi ha dato problemi, magari proverò ad alzarla sempre se riesco a farla fittare nel passante dove c'è anche la cinghia!!
Per la radio, la ho trovata in un asta sfigata finita a una cinquantina di dollari, mi ci sto trovando bene, al momento son riuscito a farla ricevere/trasmettere per 4/5 km e poi è compatibile con accessori Kenwood, così non ho nemmeno dovuto far modificare il PTT delle Peltor!!
Devo trovare il programmae il cavo di programmazione ma non è una priorità assoluta, domenica me la sono cavata con la tabella delle frequenze in tasca!!
Ok ragazzi vi chiedo ancora aiuto per il mio kit CSAR, ho finalmente trovato un RAV, MA è TAN..... me tapino! da bestia ignorante e avida di kit lo ho preso ugualmente, anche perchè c'è una foto che ritrai uno dei nostri con quello.
MA mi serve un consiglio, poichè purtroppo non giochiamo in aridi teatri, ma in mezzo alle piantazze, mi suggerite di lasciarlo TAN con tasche miste verdi e desert(prevalentemente verdi) per essere meno appariscente, o di aggredirlo con la bomboletta e rendere verde la base??