Pagina 157 di 197 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

WhoDaresWins
    Visitatore

Predefinito

voluta mi potresti dare una mano a trovare le ammo pouch preferibilmente in italia ?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Uhm.. qui sul mercatino non c'è nulla? Perchè ho paura che in Italia trovi al massimo WebTex (e a caro prezzo.. inoltre sono riconoscibili perchè hanno il fastex a chiusura e non lo spanish tab)

WhoDaresWins
    Visitatore

Predefinito

forse ho trovato da un compagno del club... speriamo..

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    ahh, roger
    tra l'altro l'attacco visore è pure quello sbagliato.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

anche se non è un setup nel senso stretto del termine...

oggi, con un paio di ragazzi del club, abbiamo avuto la nostra piccola "Danza del Fan". ovviamente, potevo non assettarmi da brit??

ecco il risultato:

Softshell, baseball cap, bergen e DPM combat trousers, ho preferito il cotone dato che si prevedeva qualche pioggerella. no, non sono pazzo! dato che le temperature previste non erano rigide, il cotone si bagna si subito, ma si asciuga anche immediatamente...la scelta è stata azzeccata! ah, ovviamente patch con la UJ

piove! meglio sostituire la softshell con un più azzeccato giaccone in goretex! e meglio coprire lo zaino...
    devo dire che il goretex si è comportato egregiamente, facendomi restare caldo ed asciutto! quel collettone poi...stupendo!

pausa pranzo! dopo una bella scarpinata, dato che la nostra danza del Fan è in versione ridotta, ci sta un bel panino, ma soprattutto un bel tè caldo con un paio di biscotti! ovviamente, l'op-secrecy è valida anche per le selezioni SAS

uno scorcio del Pen-y-Fan nostrano

per finire, dovere di cronaca, ecco i miei compagni di viaggio, in cima ad uno dei punti che avevamo scelto come "OBJ".

non sarà nulla di che...ma la giornata a tratti uggiosa ed alcuni scorci mi hanno fatto pensare alle pagine di "azione immediata", durante la selezione SAS!

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

wow campo bellissimo complimenti

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Belle foto Il collettone del Goretex fa la differenza lo amo!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

@WhoDaresWins...mamma mia, stupendo per esser il primo asset, mi ricorda molto i primi setup del fan club che faceva Loug

Bell'iniziativa Curelin, io dovrei (sperando che qualcuno venga con me e che il tempo sia buono) fare una cosa simile l'8, una bella scampagnata sul confine tra le province di Parma, Piacenza e Genova.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    wow campo bellissimo complimenti
    grazie!

si, è davvero stupendo!

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Belle foto Il collettone del Goretex fa la differenza lo amo!!!
    oggi anche il cappuccione ha fatto la differenza...il goretex è davvero un ottimo capo!

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    Bell'iniziativa Curelin, io dovrei (sperando che qualcuno venga con me e che il tempo sia buono) fare una cosa simile l'8, una bella scampagnata sul confine tra le province di Parma, Piacenza e Genova.
    sono belle cose, una volta ogni tanto ci stanno, al posto della classica giocata! peccato che eravamo solo in 3...

WhoDaresWins
    Visitatore

Predefinito

@ballo Ti ringrazio molto!!
    @Curelin bellissime foto soprattutto l' ultima

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.