volutami potresti dare una mano a trovare le ammo pouch preferibilmente in italia ?
volutami potresti dare una mano a trovare le ammo pouch preferibilmente in italia ?
Uhm.. qui sul mercatino non c'è nulla? Perchè ho paura che in Italia trovi al massimo WebTex (e a caro prezzo.. inoltre sono riconoscibili perchè hanno il fastex a chiusura e non lo spanish tab)
forse ho trovato da un compagno del club... speriamo..
anche se non è un setup nel senso stretto del termine...
oggi, con un paio di ragazzi del club, abbiamo avuto la nostra piccola "Danza del Fan". ovviamente, potevo non assettarmi da brit??
ecco il risultato:
Softshell, baseball cap, bergen e DPM combat trousers, ho preferito il cotone dato che si prevedeva qualche pioggerella. no, non sono pazzo!dato che le temperature previste non erano rigide, il cotone si bagna si subito, ma si asciuga anche immediatamente...la scelta è stata azzeccata! ah, ovviamente patch con la UJ
piove! meglio sostituire la softshell con un più azzeccato giaccone in goretex! e meglio coprire lo zaino...
devo dire che il goretex si è comportato egregiamente, facendomi restare caldo ed asciutto! quel collettone poi...stupendo!
pausa pranzo! dopo una bella scarpinata, dato che la nostra danza del Fan è in versione ridotta, ci sta un bel panino, ma soprattutto un bel tè caldo con un paio di biscotti! ovviamente, l'op-secrecy è valida anche per le selezioni SAS
uno scorcio del Pen-y-Fan nostrano
per finire, dovere di cronaca, ecco i miei compagni di viaggio, in cima ad uno dei punti che avevamo scelto come "OBJ".
non sarà nulla di che...ma la giornata a tratti uggiosa ed alcuni scorci mi hanno fatto pensare alle pagine di "azione immediata", durante la selezione SAS!![]()
wow campo bellissimo complimenti
Belle fotoIl collettone del Goretex fa la differenza
lo amo!!!

In attesa della conferma e-mail
@WhoDaresWins...mamma mia, stupendo per esser il primo asset, mi ricorda molto i primi setup del fan club che faceva Loug
Bell'iniziativa Curelin, io dovrei (sperando che qualcuno venga con me e che il tempo sia buono) fare una cosa simile l'8, una bella scampagnata sul confine tra le province di Parma, Piacenza e Genova.
grazie!![]()
si, è davvero stupendo!
oggi anche il cappuccione ha fatto la differenza...il goretex è davvero un ottimo capo!
sono belle cose, una volta ogni tanto ci stanno, al posto della classica giocata! peccato che eravamo solo in 3...
@ballo Ti ringrazio molto!!
@Curelin bellissime foto soprattutto l' ultima