Pagina 50 di 197 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

tutto quello che ti ho detto su facebook + il DDT del KGB

scherzi a parte ma non è piccolo il Body Armour?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh è un XL Plate carrier, preso da sotto sembra anche piu piccolo, essendo per l'appunto un PC, tende a coprire una superfice inferiore rispetto ai classici BA.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ecco le foto di ieri... cambia poco dai miei ultimi settaggi... il PLCE Vest Assault c'è sempre, ancora promosso a pieni voti, così il porta maschera antigas

Accrocchio particolare invece tra PCU Livel 5 e, non uccidetemi per questo... la MultiCam ... anche se sul campo, ho potuto constatare che il pattern reggeva bene

Questa è stata scattata a fine giocata...stavo un pò svracato...scusate^^

Ultima modifica di DuN433; 18/10/2010 a 12:59

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

belle foto e ti giuro è la prima volta che vedo un posto dove la multicam si mimetizza.
    qua l'ho vista usata troppe volte per nascondersi nell'erba secca...

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    belle foto e ti giuro è la prima volta che vedo un posto dove la multicam si mimetizza.
    qua l'ho vista usata troppe volte per nascondersi nell'erba secca...
    Trave, io sono scettico sull'utilizzo di quest Pattern, ma ieri un pò mi sono ricreduto... c'erano altri posti nel campo, dove non ho potuto fare le foto perchè ero in action, dove davvero c'erano colori della vegetazione che richiamavano fortemente i colori della MultiCam^^ in un paio di occasioni, ho dovuto chiamare la gente, per farla dichiarare senza sparare, visto che mi passano a meno di due metri e non mi vedevano^^

PS: per la cronaca...ho solo il pantalone della MultiCam, comprato esclusivamente per fare quel setup :P non acquisterò il completo ghghg

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Sui torrenti mi duole dirlo ma è fenomenale.

Dun, come ti ho scritto su FB, non mi piace l'm203 (per una questione estetica del c8) e poi avrei messo un pakol. Per il resto mi piace molto come setup.

Edit: ora che vedo bene è un m4 non un c8 quindi ci starebbe sul fucile ma a quel punto si perde la britishness...

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -WALL- Visualizza il messaggio
    Sui torrenti mi duole dirlo ma è fenomenale.

Dun, come ti ho scritto su FB, non mi piace l'm203 (per una questione estetica del c8) e poi avrei messo un pakol. Per il resto mi piace molto come setup.

Edit: ora che vedo bene è un m4 non un c8 quindi ci starebbe sul fucile ma a quel punto si perde la britishness...
    Ti ringrazio

Ma come risposto su FB, il Pakol lo avevo nel borsone, ti dirò...ho preso spunto da un Setup di Staffy, postato precedentemente, diciamo che l'ho smostrato... inserendo del mio ...

Per l'M4... beh come sempre è una licenza poetica così come la pistola... sto seriamente iniziando a vedere per una spesa natalizia su come farmi sto benedetto C8

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

bello ! anche io concordo sul pakol!!!!

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

bello DUN .. è un po simile all'idea che con il mio socio stiamo sviluppando..... con il pakol si poteva confondere con uno scenario afghano. bello complimenti di nuovo.

nel weekend ero a fare controinterdizione su un obj ad Op CObra... kittato da terrorista Ceceno quindi non è il luogo dove mettere le foto.... con il buio abbiamo testato la validità del parka DN che inquadrato da un visore notturno in mezzo ad altri personaggi con altri mimetismi il DN spariva.... solo sapendo che li c'era una persona si riusciva a capire.. se no nulla non si distingueva... gli altri si vedevano benisismo.

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Forse dico na boiata, ma da quello che mi risulta il ND sparisce solo se osservato da visori di prima generezione, ma gia uno di seconda plus lo acchiappa... potete fucilarmi se ho detto na stupidagine^^ ghghg

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.