allora nei prossimi giorni vedrò di farmi fotografare....quanto alla palestra ho sempre avuto il rifiuto...tutt'al più faccio qualche esercizio a casa
dopo un mese tra attesa del "fotografo" e problemi di upload vi ho messo il setup!! SBS MCT operator by Ballo
Ultima modifica di Ballo; 09/06/2010 a 00:21
visto che son in moto ecco il setup del 2 giugno (replicato oggi pomeriggio prima di andare dalla dentista!!)
Uploaded with ImageShack.us
come ho messo male il trucco mimetico!!![]()
Ultima modifica di Ballo; 09/06/2010 a 00:54
woow bravo, davvero gustosi e completi in tutti i particolari!!
ps. ma le espressioni del volto sono spettacolari, il fotografo ti ha guidato?![]()
Qui non ci ferma più nessuno...
eheh, grassie!! il fotografo lo guidavo un pò ma per toccar la macchina fotografica solo per le foto dei miei setup devo dire che è abbastanza bravo!!
(ieri per le foto del black kit ho fatto una sudata!! )
alla fine eddie mi ha convinto e mi sono fatto le foto in casa...un paio di premesse: le ho fatte con l'autoscatto per cui le pose non sono perfette...inoltre le ho montate su uno sfondo perchè la mia camera è un delirio...l'ispirazione non viene da nessuna foto in particolare, piuttosto da varie foto...diciamo che è un setup pseudo sfsg
kit list:
CLOTHING:
meindl desert fox
s2000 trousers ddpm
bhi rigger belt con tactical tailor canteen/utility pouch
tropical shirt dpm
ess ice 2.4
velcro cap con uj patch
SECOND LINE:
bhi plate carrier OD
bhi strike double mag pouch coyote tan
bhi strike speedclip double mag pouch coyote tan
prr pouch coyote tan
SDS(?) velcro panel coyote tan bhi
bhi hydrastorm reservoir pouch coyote tan + camelbak 100oz reservoir + plastic handcuffs
l69a1 orange smoke grenade
WEAPONS AND COMMS
l119a1 sfw
bowman headset (replica)
sicuramente mancano un paio di guanti (le poste mi hanno perso i nomex flight gloves che attendevo dall'america e non l'ho più comprati), una shemagh (meglio se del tipo afghano tipo quella che ha Grigio), e probabilmente una sig 226 con serpa, ma non sono un amante delle pistole...vorrei sostituire il velcro panel che non mi piace, forse con una monkey combat della maxpedition...non ho attaccato il prl alla rigger belt perchè in un setup del genere secondo me non c'entra granchè...commenti, consigli, e insulti graditi
Ultima modifica di sam_ fisher; 09/06/2010 a 17:37
mi piace un sacco, BALLO, il tuo set up!
![]()
Bello il Black kit..io sto ancora aspettando il rappelling kit..disperso chissà dove in un container.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!