Pagina 4 di 197 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

  1. #31
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    Mi ispira il ciras.... a me può tornare comodo appendermi con il campo che abbiamo....per questo chiedevo..
    nik se devi usarlo per appenderti veramente ti consiglio di prendere un prl di cui ti puoi fidare e dei moschettoni da arrampicata professionali....secondo me dovresti orientarti su materiale da arrampicata sportiva

  2. #32
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Mechanix o Oakley sarebbero fuoriluogo o inadatti, preferisco questi..su guanti e anfibi Non faccio renact.
    Dita consumate??

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    su guanti e anfibi Non faccio renact.
    serve roba comoda e affidabile in primis

    la arm mi attizza......

  4. #34
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    24 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito



    mano destra.

    don't worry be happy, avevo solo voglia di fare il troll una volta tanto che si scorge una sbavatura in uno dei tuoi perfetti set up

  5. #35
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    il retro è identico a quello che ho usato a DHO(a parte che il tuo è un airborne se non erro...) combinazione comodissima!

  6. #36
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    nik se devi usarlo per appenderti veramente ti consiglio di prendere un prl di cui ti puoi fidare e dei moschettoni da arrampicata professionali....secondo me dovresti orientarti su materiale da arrampicata sportiva
    si ci ho pensato anche io, e ho concluso che è meglio non fare stronXate e divertirmi tranquillo, quindi niente spacconate e lanyard tranquillo....

  7. #37
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    aaaa non capivo che intendessi, io la roba la uso fino al osso..o le unghie ahahahah

  8. #38
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    @bello ballo, very SOF... ma.... non mi sfagiola una sola cosa... non trovi scomoda la sacca di idratazione tutta a destra? perchè non metterla al centro s spostare piuttosto il portaradio?

    @kam: mi fai paiuuura!



    @again ballo: dove trovasti la quanshengz? come ti trovi?
    Ultima modifica di ziofester; 11/03/2010 a 20:19

  9. #39
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Prima era come hai consigliato, ma poi ho visto che in una delle famose foto TFB uno le ha così e allora le ho spostate così, la porta vescica sembr anche bassa ma non mi ha dato problemi, magari proverò ad alzarla sempre se riesco a farla fittare nel passante dove c'è anche la cinghia!!
    Per la radio, la ho trovata in un asta sfigata finita a una cinquantina di dollari, mi ci sto trovando bene, al momento son riuscito a farla ricevere/trasmettere per 4/5 km e poi è compatibile con accessori Kenwood, così non ho nemmeno dovuto far modificare il PTT delle Peltor!!
    Devo trovare il programmae il cavo di programmazione ma non è una priorità assoluta, domenica me la sono cavata con la tabella delle frequenze in tasca!!

  10. #40
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Ok ragazzi vi chiedo ancora aiuto per il mio kit CSAR, ho finalmente trovato un RAV, MA è TAN..... me tapino! da bestia ignorante e avida di kit lo ho preso ugualmente, anche perchè c'è una foto che ritrai uno dei nostri con quello.
    MA mi serve un consiglio, poichè purtroppo non giochiamo in aridi teatri, ma in mezzo alle piantazze, mi suggerite di lasciarlo TAN con tasche miste verdi e desert(prevalentemente verdi) per essere meno appariscente, o di aggredirlo con la bomboletta e rendere verde la base??

Pagina 4 di 197 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.