Pagina 3 di 197 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    si quel moschettone è rapidissimo...comunque sia il retention lanyard per noi è inutile ai fini pratici, lo attacchi al cinturone e lo lasci lì, per cui un moschettone vale l'altro (dal punto di vista pratico, s'intende)
    sicuramente!!! era una questione estetica(e che non lo avevo mai visto...) ma regge bene il peso? lo chiedo perchè l'unico che ho toccato con quella forma era un portachiavi marcio, e non ho potuto distinguere tra la forma e la scarsa qualità costruttiva....

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    gli unici 2 BA che ho visto citati in foto in action sono un mar-ciras e un waasach(citato da trave su un parà)...
    sono credibili come alternative a RAV e osprey? sicuramente meno diffusi, ma parlando di unità da CSAR il contatto con gli yankee potrebbe essere più continuo e quindi infliente che in altri casi...

  3. #23
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    marciras sicuramente visto addosso a pathfinders nel famoso documentario, anche se personalmente preferisco il land (a livello estetico)

  4. #24
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    sicuramente!!! era una questione estetica(e che non lo avevo mai visto...) ma regge bene il peso? lo chiedo perchè l'unico che ho toccato con quella forma era un portachiavi marcio, e non ho potuto distinguere tra la forma e la scarsa qualità costruttiva....
    sinceramente non mi sono appeso da nessuna parte fino ad ora...posso dirti che il sistema è molto rapido confrontandolo con l'altro moschettone (quello con sistema a molla + ghiera di bloccaggio)

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Mi ispira il ciras.... a me può tornare comodo appendermi con il campo che abbiamo....per questo chiedevo..

  6. #26
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito


    Tranne un paio di particolari, sono pronto per GR..devo migrare le spolite Add On, Beta, coltellino, Multitool, marker ma ci siamo.

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Kam molto d'effetto!! la arm band che è? e i guanti?
    sei terribilmente tamarro con l' ID a vista, molto d'impatto!

  8. #28
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Arm band, in spugna, UA, ci metterò la mappa e le foto satellitari del AO, finalmente mi capita di usarla... guanti WileyX CQB..si sono visti piu nel Sandbox, ma per un Trooper..sono sufficentemente Cost effective, senza sforare nelle SF..poi il setup potrebbe essere convertito( se mi arriva una certa asg)in Close protection.e allora avranno piu senso.

    qui di lato

  9. #29
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    25 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    un paio di guanti che non abbiano le dita consumate?

  10. #30
    Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)
    Iscritto il
    18 Sep 2008
    Messaggi
    455

    Predefinito

    si effettivamente li guanti stonano un po'

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.