concordo il night desert è troppo bello!
bella Staffy![]()
concordo il night desert è troppo bello!
bella Staffy![]()
a parte il corpetto bianco è proprio figo anche così![]()
In realta' si tratta dell'Under Armour 5039 in tan, d'ordinanza sotto l'ACU!
Dev'essere il flash ...
sicuramente il flash! allora impeccabile, non so neanche come mi è venuta in mente la possibilità che ci fosse un errore, che folle!!
... no, è che sono così poche le occasioni per indossare la 5039 tan!
Oddio, anche l'ACU ... prima e unica volta per ora, e solo i pantaloni!
L'anno scorso, in Stati Uniti, avevo rimediato anche le t-shirt termiche distribuite dall'esercito: mi devo decidere a comparare un po' di questa roba ... Under Armour, Ronhill, Helly Hansen, issued USA e UK ...
caro grigio.....
io uso under armour......e la trovo fantastica....l'ho conosciuta grazie allo sport che pratico (adesso fermo da un po per ovvie ragioni) cioè il baseball.
all'epoca la squadra in qui giocavo è stata una delle prime a distribuirci le sottomaglie underarmour con le maniche lunghe per l'inverno.....ora ci fornisce sottomaglia invernale UA a maniche lunghe, sottomaglia estivo UA a maniche lunghe o corte a scelta del giocatore, sliding pants UA (sono dei mutandoni da portare sotto i pantaloni per riparare le gambe durante le scivolate), guanti da battuta UA e cappellini invernali.....peccato il colore ROSSO, ch eper uso tattico si presta poco!
Io uso Under Armour per il softair, per il running e anche nella vita di tutti i giorni, così ne ho una collezione ... leggings, t-shirt longsleeve/shortsleeve, hood, socks, non ho idea di quante decine di pezzi.
A villa Pamphilj, dove corro, c'è ormai una bella pattuglia di runner inguainata in UA!
posso chiedere di essere adottato da grigio e staffy???
io lo sapevo che eravate delle guide spirituali.....
ogni giorno ne ho la conferma......
a parte gli scherzi immaginavo la usassi. sono capi davvero eccezionali (anzi ECCEZZIUNALI VERAMENTE)
con la nike mi venivano irritazioni a manetta sui pettorali, sotto le ascelle......con l'adidas stessa cosa ma sulle spalle.....
con UA nulla e infatti anche io cerco di accaparrarmela in ogni modo!!!
consigliatissimo a tutti
anche perchè è :
GRIGIO APPROVED!!!
interessante, mi state incitando a provarle!