Pagina 2 di 197 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    ragazzi uppo perchè mi sento come calimero....
    meglio mich 2000 o 2002?
    oltre a rav e osprey c'è qualche alto BA adatto?

    @ Ballo mi aiuti a trovare :_Element U94 PTT replica & _Element Peltor ComtacII replica? anche in PM

    e ringrazio per l'aiuto!!

  2. #12
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    nik le tue domande capitano a fagiolo...vuoi foto su rigger belt + personal retention lanyard?vuoi vedere che effetto fa una piattaforma molle con tasche di altri colori?eccoti servito...questo è parte della kit list per il setup pf direct action/sop training (ma anche per quello ksk tedesco per lo stesso tipo di operazioni, con qualche modifica qua e la)






    - Blackhawk! ind. Plate carrier OD
    - BHI STRIKE double mag pouch coyote tan
    - BHI STRIKE speedclip single mag pouch coyote tan
    - Prr pouch coyote
    - BHI Hydrastorm pouch coyote tan
    - BHI rigger belt coyote tan
    - 215 GEAR personal retention lanyard w/frog karabiner + climbing karabiner

    inoltre, in fase di allestimento c'è una Eagle ind. duty belt nera a cui agganciare medic pouch SDS coyote, small utility TT coyote, e smoke grenade pouch (questa ancora la devo prendere) e una spent mag pouch sempre in tan
    quanto all'abbigliamento DPM S95 trousers,DPM S2000 jacket, meindl desert fox, nomex flight gloves, mk6 + ess nvg (o in alternativa mich2000 che forse è più appropriato)...che ne pensate?consigli?insulti?

  3. #13
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Per le tonalità cromatiche aspettate che finisca il BHI Commando (tan) con tasche in: OD, Multicam, tan...
    Un chest rig da veri daltonici...

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    molto bello sam!! per fare il mio andrei circa sullo stesso genere, con base BA per fare il CSAR...anche io avevo pensato alla PRR pouch sul petto come in alcune foto!
    ok mich 2000, anche io propendevo per quello!!
    la lanyard la pensavo con 2 climbing karabiner, non col frog... però è una soluzione interessante....
    sul mio pensavo di aggiungere una dump pouch cosciale aftermarket a SX.
    resta da determinare il modello di BA e mi metto in caccia, il RAV lo cerco da un pò ma non mi viene facile....

  5. #15
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    mi piacerebbe tanto prendere un land ciras orignale, ogni tanto si trova anche sulla baia, ma bisogna avere le palle di spendere 200 dollari per il solo ba + tutto il resto (spedizioni e dogana in primis)...una soluzione che mi intriga non poco è il racv della templar assault system, che però si trova solo corredato di tasche a circa 150 euro....se si trovasse la sola base a un prezzo inferiore penso che venderei il pc e l'osprey e prenderei quello

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    EDIT: scusate, doppio post, mi si era piantata la linea....
    Ultima modifica di nikita x regio; 09/03/2010 a 22:15

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    già.... anche io vorrei prendere originale la base, ma dopo PLCE, protac e eagle originali, i dindi scarseggiano un pò.... e i BA volano sempre alto....

    Zione quando mi posti le fotine mi fai contento, che mi sto ispirando ai vostri per crearmene uno personalissimo.... ad esempio sarebbe un assieme carino tenerlo un pò leggero e eventualmente aggiungere la grab bag, che dite?

  8. #18
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Scusami il ritardo Nikita!!

    @Sam: bello il retention lanyard, ma è comodo come sistema di aggancio?
    dovrei prenderne uno pure io!!

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    ma altro che scuse, grazie mille dell'aiuto!

  10. #20
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    si quel moschettone è rapidissimo...comunque sia il retention lanyard per noi è inutile ai fini pratici, lo attacchi al cinturone e lo lasci lì, per cui un moschettone vale l'altro (dal punto di vista pratico, s'intende)

Pagina 2 di 197 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.