non lo so...magari vedendo la foto sarà diverso....
non lo so...magari vedendo la foto sarà diverso....
il mio setup di questa domenica, molto leggero
Kitlist:
- ESS Ice
- Shemagh OD
- Chest rig Arktis pattern 42
- Flight Gloves USGI
- BDU belt USGI (anche se non si vede)
- Belleville 790
Fucile: H&K HK53
il chest è spettacolare, è spaventosamente capiente, le porta caricatori riescono a contenere 3 caricatori Colt senza problemi, e anche quelli HK sforzandoli un poco, le tasche laterali invece contengono senza problemi una borraccia a testa e un altro pò di roba...20€ spesi decisamente bene
il problema è solo la radio, se la metto all'interno del tascone dopo per tirarla fuori è un disastro...qualche consiglio?
Ultima modifica di dj.cats; 26/05/2010 a 18:14
controllato ora, non me n'ero mai accorto di quello spaziograzie Staffy
![]()
dipende da che setup vuoi fare a mio avviso..io sotituirei l'auricolare con qualcosa di più issue, anfibi pure.. i guanti anche..nn sono proprio indicatissimi..visto la stagione estiva potevi fare la foto senza guanti..
troppo pulito...dovresti vederti un bel pò di foto dal fronte e capire come poterlo fare diventare + reale!
per l'auricolare stavo pensando di prendermi un truck mic+auricolare a D, per quanto riguarda i guanti invece non riesco a giocare senza e i flight gloves mi sembravano i più indicati, specialmente considerando la stagione
mi ero ispirato alle foto del SAS in kosovo, specialmente i due davanti alla porta (la foto ce l'ho a casa purtroppo)
infatti le foto le ho fatte all'inizio, ed è stato meglio così![]()