Pagina 189 di 197 primaprima ... 89139179187188189190191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr ( Fellini ) Visualizza il messaggio

Buon inizio, peró il silenziatore sull´SA80 non mi piace per niente E al telino dell´elmetto cosé sucesso ?
    sono d'accordo ma mi sa che gli serve , a vedere dall'elmetto sembra laser tag , non softair .. poi magari dico una cavolata ..

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Potresti camuffare tutto l'ambaradan simulando il sistema MILES (o come si chiama ora!)

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

forse anche il silenziatore è funzionale al laser-tag...

ci sono cose del laser-tag che mi affascinano parecchio (distanza degli ingaggi, possibilità, come da foto, di poter giocare in posti altrimenti inaccessibili), e cose che non sopporterei proprio (effetti sonori delle "armi", la non-necessità di portarti appresso diversi caricatori)...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    la non-necessità di portarti appresso diversi caricatori...
    Per quel poco che ho letto su SAM sono aspetti del tutto configurabili, potendo pure ricreare situazioni molto realistiche...

Purtroppo parte dell'equipaggiamento necessario mal si sposa con il nostro "tipo" di softair, vista la necessità di silenziatori, sensori, cavi etc.
    Ultima modifica di lorenzo19823; 29/06/2012 a 16:55

Spina L'avatar di svenh
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la risposta
    mi documento subito anche perché sull'altro braccio c'é lo stemma dei caschi blu delle nazioni unite
    La prolunga sulla canna non é il silenziatore ma é dove é posta la lente e l'emettitore del fascio di luce IR ; é un'arma per il lasertag
    la fascia dove ci sono i sensori mi ha fatto scivolare il telino verso l'alto devo trovare il modo di agganciare meglio il telino ,che forse é leggermente piccolo (elmetto taglia media e telino taglia media)

---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:23 ----------

Originariamente inviata daCurelin
    la non-necessità di portarti appresso diversi caricatori...
    Per quel poco che ho letto su SAM sono aspetti del tutto configurabili, potendo pure ricreare situazioni molto realistiche...

Purtroppo parte dell'equipaggiamento necessario mal si sposa con il nostro "tipo" di softair, vista la necessità di silenziatori, sensori, cavi etc.
    Giocando a lasertag puoi ,come nel softair, portare tutto il materiale che vuoi per avere un set up piu' o meno realistico
    é vero che il rumore delle armi non é realistico ma l'ingombro del sistema non é accessivo il cavo é uno solo che va dall'elmetto al fucile e non é d'impaccio (é per 1/3 del tipo spiralato)
    L'ampiezza d'ingaggio é invece molto intrigante.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da svenh Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta
    mi documento subito anche perché sull'altro braccio c'é lo stemma dei caschi blu delle nazioni unite
    La prolunga sulla canna non é il silenziatore ma é dove é posta la lente e l'emettitore del fascio di luce IR ; é un'arma per il lasertag
    la fascia dove ci sono i sensori mi ha fatto scivolare il telino verso l'alto devo trovare il modo di agganciare meglio il telino ,che forse é leggermente piccolo (elmetto taglia media e telino taglia media)

---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:23 ----------

Giocando a lasertag puoi ,come nel softair, portare tutto il materiale che vuoi per avere un set up piu' o meno realistico
    é vero che il rumore delle armi non é realistico ma l'ingombro del sistema non é accessivo il cavo é uno solo che va dall'elmetto al fucile e non é d'impaccio (é per 1/3 del tipo spiralato)
    L'ampiezza d'ingaggio é invece molto intrigante.
    è questa la cosa che mi ispira

oltre al fatto, come dicevo prima, di avere la possibilità di giocare in interi paesi, come suppongo sia stato nel caso della foto che hai postato

Spina L'avatar di svenh
    Club
    non affiliato

Predefinito

oltre al fatto, come dicevo prima, di avere la possibilità di giocare in interi paesi, come suppongo sia stato nel caso della foto che hai postato
    Ero a san elpidio un paese in collina con strad strette e molti angoli

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio

Softair - laser tag è una bella lotta , ognuno ha i suoi pro e contro.. personalmente, per come buttano leggi & Co , nel futuro vedo il laser più quotato... sistemati sensori e anpeq , di mil-sim c'è sicuramente tanto da guadagnare..
    Ultima modifica di MMUV; 29/06/2012 a 20:25

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

scusate l'elmetto slacciato.. la pigrizia è una brutta bestia

per la cronaca sotto era ddpm
    Ultima modifica di MMUV; 08/07/2012 a 14:07

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

voglio quel maniglione!!!

bel setup, un pò troppo caldo per i miei gusti, però!

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.