Qualche info (o meglio foto) in più del chest??
Qualche info (o meglio foto) in più del chest??
Ho gridato al miracolo troppo presto purtroppo, anche se è un pezzo particolare a mio avviso.
E' WOODLAND, non DPM : la crosta verde data a pennello mi aveva tratto in inganno falsando i colori.
I fastex lo datano posteriore al 2000, quindi in Nithaeon ( o come si scrive ), e la combinazione tra questo materiale ed il woodland lo rende curioso.
Sul catalogo BHI si chiama semplicemente Pouch chest rig, presente in colorazione TAN e ACU.
Ecco... Non ho mai sentito di buffetteria prodotta in serie dalla BHI in DPM (eccezion fatta per il PC), mi pareva strano!
Credibile in ogni caso l'utilizzo sopra la protezione balistica, in qualche (non recentissima) foto si è visto indossato da personale inglese, nella vecchia col. OD se non sbaglio!
Ultima modifica di lorenzo19823; 15/05/2012 a 10:19
ma, per curiosità, il colore con cui era stato riverniciato il chest era a bomboletta, un verde RG o scuro? tipo così:
https://i24.photobucket.com/albums/c.../mp5andy-1.jpg
il chest come modello è questo?
https://i24.photobucket.com/albums/c...S/BHICHEST.jpg
Ultima modifica di dodo930; 15/05/2012 a 14:56
Non tipo così, è proprio lui..... era tuo ??![]()
no, era di un mio socio, il quale l'ha venduto ad un altro socio, il quale l'ha venduto a Ber*ia... sta roba fa chilometri quanto gli utilizzatori tra un pò...![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Octa, visto che ne sai un po', il mio chest vale qualcosa? E' particolare visto che woodland sul sito Bhi non lo trovo più . Mr. Marui diceva che era curiosa l'accoppiata del pattern con l'ultimo materiale Bhi Nithaeon.
fratellino non c'è migliore ispirazione delle foto che abbiamo..chiaro che nei set up devi sempre seguire un filo logico..
davvero bello non è l'SOHPC però....![]()