Pagina 186 di 197 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualche info (o meglio foto) in più del chest??

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Qualche info (o meglio foto) in più del chest??
    Ho gridato al miracolo troppo presto purtroppo, anche se è un pezzo particolare a mio avviso.

E' WOODLAND, non DPM : la crosta verde data a pennello mi aveva tratto in inganno falsando i colori.

I fastex lo datano posteriore al 2000, quindi in Nithaeon ( o come si scrive ), e la combinazione tra questo materiale ed il woodland lo rende curioso.

Sul catalogo BHI si chiama semplicemente Pouch chest rig, presente in colorazione TAN e ACU.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Ho gridato al miracolo troppo presto purtroppo, anche se è un pezzo particolare a mio avviso.

E' WOODLAND, non DPM : la crosta verde data a pennello mi aveva tratto in inganno falsando i colori.

I fastex lo datano posteriore al 2000, quindi in Nithaeon ( o come si scrive ), e la combinazione tra questo materiale ed il woodland lo rende curioso.

Sul catalogo BHI si chiama semplicemente Pouch chest rig, presente in colorazione TAN e ACU.
    Ecco... Non ho mai sentito di buffetteria prodotta in serie dalla BHI in DPM (eccezion fatta per il PC), mi pareva strano!

Credibile in ogni caso l'utilizzo sopra la protezione balistica, in qualche (non recentissima) foto si è visto indossato da personale inglese, nella vecchia col. OD se non sbaglio!
    Ultima modifica di lorenzo19823; 15/05/2012 a 10:19

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    ma, per curiosità, il colore con cui era stato riverniciato il chest era a bomboletta, un verde RG o scuro? tipo così:
    https://i24.photobucket.com/albums/c.../mp5andy-1.jpg
    il chest come modello è questo?
    https://i24.photobucket.com/albums/c...S/BHICHEST.jpg
    Ultima modifica di dodo930; 15/05/2012 a 14:56

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Non tipo così, è proprio lui..... era tuo ??

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

no, era di un mio socio, il quale l'ha venduto ad un altro socio, il quale l'ha venduto a Ber*ia... sta roba fa chilometri quanto gli utilizzatori tra un pò...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Ecco... Non ho mai sentito di buffetteria prodotta in serie dalla BHI in DPM (eccezion fatta per il PC), mi pareva strano!

Credibile in ogni caso l'utilizzo sopra la protezione balistica, in qualche (non recentissima) foto si è visto indossato da personale inglese, nella vecchia col. OD se non sbaglio!

qualcosa di DPM continentale l'ha anche fatto, ma su richiesta non da parte di inglesi. Doav e V1, non ho visto ancora chest però.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Octa, visto che ne sai un po', il mio chest vale qualcosa? E' particolare visto che woodland sul sito Bhi non lo trovo più . Mr. Marui diceva che era curiosa l'accoppiata del pattern con l'ultimo materiale Bhi Nithaeon.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

fratellino non c'è migliore ispirazione delle foto che abbiamo..chiaro che nei set up devi sempre seguire un filo logico..

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

davvero bello non è l'SOHPC però....

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.