Bello Ballo, complimenti!
mi devo prendere anche io i gusci dell'A1
Bello Ballo, complimenti!
mi devo prendere anche io i gusci dell'A1
idem..ottimo ballo, l'elasticone sulle pouch posteriori..è un tocco di classe.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Molto bello e realistico Ballo!!
Lascerei le tasche del PLCE così come sono (la tripla Arktis mi convince ancora meno), ma eliminerei sicuramente il frog della baionetta per SA80, inutile per un setup del genere. Sostituirei anche i jungle boots, il mod. "tutto nero" sarebbe sicuramente più credibile (issued credo già al tempo).![]()
Occappero, veramente di classeConcordo con Lorenzo.. il fodero per la baionetta del SA80 non è plausibile con l'uso di un coltoide, in effetti, ma tutto il resto è veramente ben assemblato. Forse il rotolo di nastro adesivo è un po' troppo "moderno" ??
P.S: l'anfibio fa molto Vietnam![]()
E' ancora WIP, quindi il frog volerà via sicuramente.
@Carlo, la base di partenza del c7/m16 è un 733 G&P al quale ho cambiato frontale e calcio
Ti manca la cosa fondamentale (che al momento mi fissa dalla mensola), un bel GPS magellan modello del 1991 come si vede nella foto dei 2 stesi davanti ad un laghetto
. Quelli che hai a piedi sarebbero la versione di dotazione UK dei boots, hot weather americani?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
complimenti Ballo!! Foto davvero ispirate!
La versione distribuita ormai da anni è questa, di solito di provenienza Wellco e Bates:
https://www.ebay.co.uk/itm/US-Army-W...item3a72b8dc5b
I jungle lo sò, purtroppo non sono la versione Brit, li presi al Militaria a Piacenza, con una targhetta di cartone giallognolo