Originariamente inviata da
MasselloDD
(grazie dei complimenti) allora ecco le mie giustificazioni

: la bandiera americana dico sinceramente...l'ho beccata piu di una volta addosso agli operatori del SFSG,magari sarà stata una cosa tipo souvenir tra colleghi...non è affatto insolito...anche perchè a dire il vero la stessa bandiera imputata me la sono scambiata con un americano a Balamourghab quando ero in Afghanistan...quindi più REAL di cosi si muore

... poi la mimetica 3colori desert me la sono fatta modificare da mammina...ho scucito le tasche inferiori e l'ho fatte cucire sulle spalle...il velcro me lo diede Mcnally se non erro ma cmq lo trovi su ebay a quadrati..anzi lo trovo più chiaro che ci sta pure meglio! il gibernaggio è un RRV classico (imitazione della pantac sprayato e "trattato" con alcune tecniche arcane tipo 2-3 lavaggi a 100° e un giro attaccato dietro al fuoristrada in campagna

) ...ammetto che il vest era stato creato per una replica tipo navy seal 2003...ma è stato riadattato e modificato a puntino per il nuovo scopo...quindi è lecito dire che nn c'entra una mazza

... e ti dirò di più,con questa configurazione andrebbe indossato sopra ad un giubbetto antiproiettile perchè dietro non è possibile mettere la piastra...(davanti anche se nn si vede c'è,ovviamente finta)...poi la fondina sul petto: parlo per esperienza personale,è utilizzata dai mitraglieri di bordo e dai conduttori perchè i primi devono averla a portata di mano e l'estrazione dalla coscia è pericolosa...potresti sbattere in mille modi sui bordi della botola della ralla e poi sei 1000 volte piu rapido...i conduttori perchè devono avere le cosce libere. poi ovviamente è a discrezione dell'operatore...il fuciliere ce l'ha sulla coscia perchè anche in condizioni critiche riesce ad estrarre senza problemi e con rapidità....l'elmetto ce l' avevo li ahahah...me lo aveva prestato sempre Mcnally ma all ultimo mi "piacevo" di piu col cappellino

... spero di aver chiarito i tuoi dubbi...a breve lo ripresenterò con mooooolte varianti...tipo un rav in arrivo acchittato a modo! eheh