Pagina 154 di 197 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

la sua scena la fa, la filosofia "ad cazzum" la rende in pieno!
    gli unici due particolari che potrebbero rendere meglio sono il suppressor e la glock.. ma specialmente in perdiodi come questo, si fa quel che si puo'

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MasselloDD Visualizza il messaggio
    (grazie dei complimenti) allora ecco le mie giustificazioni : la bandiera americana dico sinceramente...l'ho beccata piu di una volta addosso agli operatori del SFSG,magari sarà stata una cosa tipo souvenir tra colleghi...non è affatto insolito...anche perchè a dire il vero la stessa bandiera imputata me la sono scambiata con un americano a Balamourghab quando ero in Afghanistan...quindi più REAL di cosi si muore ... poi la mimetica 3colori desert me la sono fatta modificare da mammina...ho scucito le tasche inferiori e l'ho fatte cucire sulle spalle...il velcro me lo diede Mcnally se non erro ma cmq lo trovi su ebay a quadrati..anzi lo trovo più chiaro che ci sta pure meglio! il gibernaggio è un RRV classico (imitazione della pantac sprayato e "trattato" con alcune tecniche arcane tipo 2-3 lavaggi a 100° e un giro attaccato dietro al fuoristrada in campagna ) ...ammetto che il vest era stato creato per una replica tipo navy seal 2003...ma è stato riadattato e modificato a puntino per il nuovo scopo...quindi è lecito dire che nn c'entra una mazza ... e ti dirò di più,con questa configurazione andrebbe indossato sopra ad un giubbetto antiproiettile perchè dietro non è possibile mettere la piastra...(davanti anche se nn si vede c'è,ovviamente finta)...poi la fondina sul petto: parlo per esperienza personale,è utilizzata dai mitraglieri di bordo e dai conduttori perchè i primi devono averla a portata di mano e l'estrazione dalla coscia è pericolosa...potresti sbattere in mille modi sui bordi della botola della ralla e poi sei 1000 volte piu rapido...i conduttori perchè devono avere le cosce libere. poi ovviamente è a discrezione dell'operatore...il fuciliere ce l'ha sulla coscia perchè anche in condizioni critiche riesce ad estrarre senza problemi e con rapidità....l'elmetto ce l' avevo li ahahah...me lo aveva prestato sempre Mcnally ma all ultimo mi "piacevo" di piu col cappellino ... spero di aver chiarito i tuoi dubbi...a breve lo ripresenterò con mooooolte varianti...tipo un rav in arrivo acchittato a modo! eheh
    grande!!!

solo il tattico e la pistola sono poco indicati...col RAV (o anche qualcosa della WAS) e una SIG saresti perfetto!

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Massello, bravissimo... vedo che il Week End passato assieme ha portato i suoi frutti Stai diventando Fashion serio Cmq a parte gli scherzi, complimenti!!!

---------- Post added at 22:53 ---------- Previous post was at 22:28 ----------

+ Rep, grazie a dio, me l'ha fatta mettere!! Meritata

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Dalla scorsa domenica, versione "2nd Para training for A-Stan"

Kit-list:
    - Blackhawk strike plate carrier desert DPM
    - RAF pilot gloves
    - Blackhawk knee pads
    - Smock Arctic Windproof
    - S95 Desert trousers
    - Lowa Task Force boots
    - Platatac operator cap

Cheers guys!

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

@Dinger....bello bello...Rep+

@Massello...idem...mi piace pure il tuo setup...Rep+

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

SBS
    kit list a breve

By virussct

By virussct

By virussct
    By virussct

By virussct

By virussct

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virus Visualizza il messaggio
    SBS

By virussct
    molto evocativa, come foto per me è la migliore (magari con un'altra arma sarebbe perfetta)
    Riguardo alle altre ho solo un dubbio relativo alla tasca portaradio (non son sicuro che la usino ancora, ma è anche vero che le foto "moderne" le analizzo con poca attenzione) e una perplessità relativa al modo in cui porti lo zaino.. mi sembra che gli spallacci siano troppo lunghi e lo zaino non ti rimanga ben aderente alla schiena, specie all'altezza delle spalle.. "cade indietro".. non lo trovi scomodo?

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Grazie ten, in effetti lo zaino non era affatto regolato, avevo 2 asg dentro piu roba di altri. Durante le giocate sono stato costretto a lasciarlo. Durante tutta la mattinata ho alternato il c8 cqb e l' AK. Per in porta radio non sò ma mi piaceva il vest settato così, per dare un tocco vintage!!!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Virus, il sopra che l'è??
    i pantaloni non mi piacciono molto per via del colore, è più da setup yankee Tora-Bora hunting

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Per il Civvies, non posso dire niente, visto che le SF fanno quello che vogliono per la buffettira avrei preferito vederci su un Arktis 42, per lo Zaino, come detto da Tenm.

PS: ho visto la gicca, mi sa di roba moderna, nulla a che vedere con il periodo storico del setup da te rievocato Cmq non prenderla come c@zziate, non è così te lo dico così che puoi migliorarti la prossima volta

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.