a me piace ma lo schioppo stona un po... ci avrei visto meglio MP5, HK53 o G3kA4. il G36 fa molto mod police![]()
a me piace ma lo schioppo stona un po... ci avrei visto meglio MP5, HK53 o G3kA4. il G36 fa molto mod police![]()
l'ultima foto e' venuta molto bene, certo che l'assenza del mp5 si sente parecchio![]()
Un asset che intrippa, mi ci ero cimentato anch'io tempo fa..usando una giacca a vento della Decathlon(ma con l'arma giusta
)
Non mi spiacerebbe farci una partitina, in qualche bel contesto urban.. mi viene in mente soprattutto in quei bei parcheggi sotterranei dei grossi centri commerciali
Coraggio, perchè sei nella giusta direzione !!
Ultima modifica di Tenmich; 09/10/2011 a 19:19 Motivo: aggiunta
grazie a tutti ragazzi!
Ten, quindi anche tu avevi provato??? e hai foto dell'esperimento?
comunque devo dire che, visto il meteo strano di oggi, questo asset è stato perfetto...la softshell mi ha riparato molto bene dalla pioggia, i jeans anche se bagnati, si asciugavano dopo 10 minuti che smetteva di piovere. il chest lo conoscete tutti, per me è ultra-comodo!
avevo anche intenzione di prendere un mp5, ma tra un paio di mesetti circa...quindi, non si sa mai, magari lo rivisito...per ora mi accontento di essere più stile mod police...![]()
Ultima modifica di Andr ( Fellini ); 10/10/2011 a 11:37
ahahaha tutti bellissimi xD
ahahah ho scritto tutti bellissimi perchè c'è più di uns setupe poi io sono MrFashion, posso dirlo
![]()
caspita che bello vedere tutta questa gente in DPM!!non ci sono abituato.....