grazie
sinceramente, ho provato a fare tutto il più accurato, coevo e coerente possibile...ma non mi aspettavo tutti questi complimenti!!![]()
grazie
sinceramente, ho provato a fare tutto il più accurato, coevo e coerente possibile...ma non mi aspettavo tutti questi complimenti!!![]()
salve a tutti.. mi sto avvicinando pian piano al british style..
ora vorrei replicare qualche reparto o per lo meno simile..
diponibile di abbigliamento e varie ho
https://www.softairmania.it/threads/...est-Desert-DPM questo tattico
pantaloni dpm desert
fucile l85
consigli?
bhe per un setup fanteria aggiungerei una UBACS desert dpm e un elmetto MK6, così sei già ben messo, poi sono piccoli dettagli, aggiungere una torcia occhiali e dettagli che vedi nelle foto, ti consiglio di guardare la galleria delle foto dal fronte per questi dettagli![]()
come consigliato dal buon Nikita, il setup più "facile" da realizzare con i tuoi mezzi è proprio un setup da fanteria! non so, correggetemi se sbaglio, ma un flak vest in DDPM ci potrebbe stare o è troppo "retrò" per il suo webbing?
No, era ormai uscito di scena da anni... Il vest modulare si è visto indossato (poco) sopra l'Osprey, senza il quale risulta tra l'altro troppo largo!!
OT Lorenzo, leggerti è sempre un piacere.. dovresti passare da queste parti più spesso. Mi ricordo ancora l'incontro con te e Loug a Novegro la prima volta.. se non fosse stato per voi, su SAM sarei rimasto semplice spettatore. e all'epoca il BSFC era ancora da inventare... Roba da REP+ perenne
FINE OT
cari amici Brit,
vi posto un paio di foto di un altro asset che ho voluto replicare. come al solito, ho cercato di essere più coerente possibile con tutto ciò che potevo. e, come l'altra volta, anche se la radio è incoerente, purtroppo non posso farne a meno...
intanto, la foto che mi ha ispirato:
suppongo siano SAS in qualche esercitazione tipo CRW, o mi sbaglio...?
in ogni caso (ben accette le correzioni e rettifiche, eh!!), ecco come l'ho interpretato:
Magro tentativo di replicare la foto...a parte il fatto di essere mancino, mancano gli altri comparucci ai miei fianchi...
un extra mentre provavo la SIG di un compagno (ehhh...la SIG e la SIG!!)
Kitlist:
Clothing:
- jeans
- coyote brown softshell (ottima, ha retto benone la pioggia di stamane!)
- brown baseball cap
- issued nomex gloves (black)
- 8488 trekking boots (goretex & leather)
webbing:
- PLCE chest rig, issued, 1993
comms, weapons & extra:
- radio Midland G7, con auricolare microfonato
- G36c (lo so, un mp5 sarebbe stato perfetto)
- SIG 226
come sempre, complimenti, sputi, insulti, critiche, sono ben accetti!![]()
Ultima modifica di Curelin; 09/10/2011 a 18:08
Semplice, niente che non si sia gia visto...