Pagina 124 di 197 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per "spezzare la monotonia " basterà ( quando metterai le foto) il tuo sorriso !
    Adios !

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

salve amici!

stavo pensando di dotarmi di un bel completo in goretex, ovviamente Brit! ora, vista la mia tendenza SF (), volevo fare uno spezzato. ho visto che si vede molto spesso sotto DDPM e sopra DPM. ma se invece facessi al contrario? anche perchè con il sopra in DDPM, ci sarebbe la buffetteria a spezzare ulteriormente!

è un'accozzaglia malefica ed intollerabile, oppure avete prove fotografiche della mia idea?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

niente è un'accozzaglia malefica, dipende da dove lo devi usare, non ha senso parlarne per assoluti, noi facciamo la spezzata classica per replicare le foto, loro la fanno perchè il fondo è desertico ma se cresce vegetazione lungo i fiumi il verde non è a terra ma sollevato, gli arbusti vari, ecco xkè desert sotto e verde sopra.
    se tu fossi in una zona con erba a terra e marroncino sollevato(non mi viene in mente nulla di simile...) allora adotteresti quello che proponi tu.

Club
    Spectre

Predefinito

erba a terra ci siamo...marroncino in alto, a voglia!!
    nel nostro campo ci sono centinaia di alberi a fusto alto, con tutti i rami fino a circa 5/6 metri tagliati, quindi resta soltanto il tronco...

a parte lo scherzo, la spezzata mi piace parecchio, ma dipende dalla disponibilità del mercato...fin ora della mia taglia ho trovato qualche giacca DDPM e qualche pantalone DPM...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ecco vedi? io non mi sono trovato in una situazione così e quindi non mi veniva, se da te funziona... FALLO!!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Occhio Curelin che bisogna capirsi con il "marroncino".. perchè il goretex DDPM è molto chiaro e su un tronco rischia di spiccare un po' troppo.
    Ma quali sono queste tue misure difficili da trovare?

Club
    Spectre

Predefinito

170/104 o 106 per la giacca, 30" o 31" per i pantaloni!

per me "difficile" significa che non riesco a trovare qualcosa di buono ad un prezzo accettabile perchè volendo, se si sborsano le giuste sterle, si trova!

adesso ho beccato un bel pò di roba da the-outdoor.uk, ma giusto giusto hanno finito sia il sopra che il sotto in DDPM!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sei al di sotto di 80 cm come girovita ?? se così fosse, avresti zero problemi a trovare roba naftalinosa a prezzi molto interessanti

Club
    Spectre

Predefinito

misurato ora ora:
    82,5 cm!

cos'è questa roba naftalinosa??? '58 pattern...?
    perchè non mi istruisci per benino via PM, se qui ti scoccia...?

edit: infatti, i pantaloni che ho sono tutti 31" e 32"...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Ten non mettergli in mente strane idee!

La spezzata come intendeva curelin l'ho già fatta con murphy anni fa... non era andata malissimo in autunno...

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.