mica male, bravoperò non mi fa impazzire la ubacs
Perchè ??? L'RRV è anche portapiastre balistiche......
vorrebbe essere un setup 2011 SAS LRRP. Il Camel issued era in una tasca laterale del NI Patrol, più bottiglia da 2 litri con sistema diretto Source nella tasca destra.
la ginocchiera era ancora da regolare.
Ultima modifica di Fratellino; 20/07/2011 a 10:16
Bhe l'Ubacs continentale non è issued, se non in un piccolo lotto rimasto da parte, fà decisamente softgunner..anche se con questo caldo è sicuramente meglio delle camice.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ne e stato prodotto un lotto, che e finito praticamente tutto in mano a strikeforce e ad alcuni altri venditori...in afghanistan si e vista solamente 2 anni fa nella zona verde/boschiva di helmand...
scusate l'ot, ma sono alla ricerca di consigli per un setup UKSF che ricalchi quelli in uso tra il 2003-oggi,
mi riferisco a setup per il deserto e per ambiente diciamo verde.
confido nei vostri consigli.
inoltre dove potrei acquistare oggetti UKSF o simili. tra voi fan del british c'è qualcuno che mette in vendita degli articoli?
scusate se ho postato fuori 3d.
il mio consiglio è questo, prendi il topic UKSF, una foto che ti piace come equip, che replicheresti, la posti qui dicendo gli elementi con cui vorresti fare il setup e cosa invece non ti è chiaro.....
per il materiale in vendita, è meglio se prima capisci cosa ti serve, ne trovi a palate poi, sia qui su SAM che su ebay![]()
Di nuovo con il mio setup "pseudo-retro-jungle-style" (ci sto prendendo gusto...)
Questa volta ho sostituito il PCLE con ALICE (l´unica buffetteria che ho che non é DPM). Penso di cercarmi un Webbing 58 o qualcosa del genere
Ultima modifica di Andr ( Fellini ); 30/07/2011 a 21:41
Varda che bel figurino...