Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virus Visualizza il messaggio
    Hai ragione staffy il viraggio del colore è sul marrone, anche se confontata a quella che aveva Tenm a miliatria è uguale come modello..
    A Militalia avevo una DPM68 virata gialla, mi sa che la tua è una S95 (specie se la bandierina l'hai già trovata cucita sopra).. comunque se mi paghi la trasferta e un piatto di polenta taragna (o di casoncelli, a scelta) faccio un salto da te e te lo dico con certezza

P.S. era con te che si parlava di DPM68 e ti ho fatto vedere lo smock con le "cuffie" di lana sulla maniche ?

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    A Militalia avevo una DPM68 virata gialla, mi sa che la tua è una S95 (specie se la bandierina l'hai già trovata cucita sopra).. comunque se mi paghi la trasferta e un piatto di polenta taragna (o di casoncelli, a scelta) faccio un salto da te e te lo dico con certezza

P.S. era con te che si parlava di DPM68 e ti ho fatto vedere lo smock con le "cuffie" di lana sulla maniche ?
    Controllato, s95, la bandierina lo messa io, ma era comunque presente. Si ero io, grazie anche per la piccola consulenza su alcune info particolari.
    P.s Quando vuoi sei sempre il benvenuto, puoi scegliere tra il menù salernitano, romano,bergamasco e tedesco.

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.