Pagina 104 di 197 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

gli anfibi sono in arrivo, il resto sarà fatto

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    managgia..mentre mi aggiravo per il campo guardando i vari setup avrei dovuto sistemare più di una persona...bisogna metterci riparo..troppo lassismo.hahaha

IL PLCE tiralo su troppo basso, accorcia gli spallacci dello zaino, cambia gli anfibi, se devi trasportare la tenda esterna....assicurala meglio.
    Ottimo lavoro.
    eheheh trattatemelo bene il caro Giulio, pensa che fino a un mesetto fa parlava solo "ammerigano stretto" e ora guardatelo, tutto in dpm che ci segue stoico su per i monti

è proprio vero, il BSFC è una malattia incurabile....

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Benvenuto in famiglia Honogiulio

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

ciao a tutti, mezzora fa mi è arrivato il mio primo tattico issued british, un plce chest rig, pian piano mi faro un arktis, parto dal basso cosi da studiarmele le cose per bene.
    il vest pagato 20 euro spedito è stra comodo e molto bello, capiente abbastanza per essere un chest. domenica ho un torneo , siccome userò la dpm volevo battezzarlo.

mi chiedevo , per la radio, uso una g7 con bowman, (appena posso, questioni di giorni, compro lasua tascha adatta da mettere nello spallaccio del vest , dove si trovano i 4 bottoni).

bhe voi come vi regolate? avete consigli per dove metterla? contanto che le 3 tasche centrali le uso per i caricatori, e le 2 utility una con kit medico, batterie di ricambio, pallini di riserva , l'altra viveri, e maschera di riserva

(ovviamente uso uno zaino porta camel per l'occassione) non so ancora se per motivi logistici usero un m4 o un mk43 , quindi di conseguenza avrei più spazio libero ma tutto è relativo.

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

se la vuoi mettere nel chest devi per forza di cose usare una utility oppure sacrificare una tasca porta caricatori...
    però esistono le ottime fascette da elettricista oppure un pò di nastro isolante e te la fissi su di uno spallaccio...
    secondo me è la migliore...

Club
    S.A.G.

Predefinito

grazie mille..alla fine ho messo la radio in una tasca porta caricatori e legato attorno allo spallaccio i fili del ppt e del bowman. ho trovato la tasca, https://cgi.ebay.com/PLCE-Pouch-Radi...item19bf98c2ed questa???

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    grazie mille..alla fine ho messo la radio in una tasca porta caricatori e legato attorno allo spallaccio i fili del ppt e del bowman. ho trovato la tasca, https://cgi.ebay.com/PLCE-Pouch-Radi...item19bf98c2ed questa???
    Si è lei una G7 ci balla dentro^^

Club
    S.A.G.

Predefinito

ma esistono altre tasche per il chest, anche non porta radio? da mettere negli spallacci? o nasce solo per una tasca? volendo si potrette fare anche una cosa artigianale--cmq ok grazie se ne esistono anche + piccole te ne sarei grato. per ora prendo questa e il kit medico..che avevo trovato a 4 sterle

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Beh potresti metterci artigianalmente la porta PRR quella mignon... simpatica come variante

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

di solito viene portata sullo spallaccio sinistro, o dentro la PRR pouch, oppure con la tasca portaradio fatta apposta per il chest che non ricordo più come si chiama

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.