gli anfibi sono in arrivo, il resto sarà fatto![]()
gli anfibi sono in arrivo, il resto sarà fatto![]()
Benvenuto in famiglia Honogiulio![]()
ciao a tutti, mezzora fa mi è arrivato il mio primo tattico issued british, un plce chest rig, pian piano mi faro un arktis, parto dal basso cosi da studiarmele le cose per bene.
il vest pagato 20 euro spedito è stra comodo e molto bello, capiente abbastanza per essere un chest. domenica ho un torneo , siccome userò la dpm volevo battezzarlo.
mi chiedevo , per la radio, uso una g7 con bowman, (appena posso, questioni di giorni, compro lasua tascha adatta da mettere nello spallaccio del vest , dove si trovano i 4 bottoni).
bhe voi come vi regolate? avete consigli per dove metterla? contanto che le 3 tasche centrali le uso per i caricatori, e le 2 utility una con kit medico, batterie di ricambio, pallini di riserva , l'altra viveri, e maschera di riserva
(ovviamente uso uno zaino porta camel per l'occassione) non so ancora se per motivi logistici usero un m4 o un mk43 , quindi di conseguenza avrei più spazio libero ma tutto è relativo.
se la vuoi mettere nel chest devi per forza di cose usare una utility oppure sacrificare una tasca porta caricatori...
però esistono le ottime fascette da elettricista oppure un pò di nastro isolante e te la fissi su di uno spallaccio...
secondo me è la migliore...
grazie mille..alla fine ho messo la radio in una tasca porta caricatori e legato attorno allo spallaccio i fili del ppt e del bowman. ho trovato la tasca, https://cgi.ebay.com/PLCE-Pouch-Radi...item19bf98c2ed questa???
ma esistono altre tasche per il chest, anche non porta radio? da mettere negli spallacci? o nasce solo per una tasca? volendo si potrette fare anche una cosa artigianale--cmq ok grazie se ne esistono anche + piccole te ne sarei grato. per ora prendo questa e il kit medico..che avevo trovato a 4 sterle
Beh potresti metterci artigianalmente la porta PRR quella mignon... simpatica come variante![]()
di solito viene portata sullo spallaccio sinistro, o dentro la PRR pouch, oppure con la tasca portaradio fatta apposta per il chest che non ricordo più come si chiama