Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: canna di precisione su m4 ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito canna di precisione su m4 ics

ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di consigli per cambiare la canna sul mio m4 ics:
    1 prima di tutto la misura, 6.01 o 6.03? le 6.01 sono solo per i bolt action?
    2 che marca mi consigliate? premetto che sono indirizzato verso quelle cromate perchè le teflonate le vedo poco durevoli.
    cosa mi consigliate? grazie in anticipo a tutti

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Io ho montato una madbull 28.5 cm 6.03,
    non è la migliore ma la rosata l'ha stretta molto, se il tuo ha la canna da 36.3 cm dovrebbe andare e con 19.90 € hai un buon miglioramento.
    Altrimenti, la milgiore secondo me è senza dubbio la sniper mk ma il prezzo sale parecchio...

Occhio che sale anche la potenza, se sei vicino al j rischi di andare over...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    Io ho montato una madbull 28.5 cm 6.03,
    non è la migliore ma la rosata l'ha stretta molto, se il tuo ha la canna da 36.3 cm dovrebbe andare e con 19.90 € hai un buon miglioramento.
    Altrimenti, la milgiore secondo me è senza dubbio la sniper mk ma il prezzo sale parecchio...

Occhio che sale anche la potenza, se sei vicino al j rischi di andare over...
    ma la madbull è teflonata o cromata? prechè la preferire cromata

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

teflonata.... la tua canna quanto è lunga? no perchè è qualche giorno che sto facendo un pensierino sulle canne di precisione per l'm4 ics cqb... ma di testa mia prenderei una sniper mk da 6.4 così si rischiano meno inceppamenti e comnque il diametro interno è minore dell'originale

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BergaP90 Visualizza il messaggio
    teflonata.... la tua canna quanto è lunga? no perchè è qualche giorno che sto facendo un pensierino sulle canne di precisione per l'm4 ics cqb... ma di testa mia prenderei una sniper mk da 6.4 così si rischiano meno inceppamenti e comnque il diametro interno è minore dell'originale
    Calcola che con la 6.03 io sto usando i royal che sono buoni ma non eccelsi e non se n'è mai intoppato uno basta tenerla pulita...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

comunque con la 6.01 la potenza non sale...

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    comunque con la 6.01 la potenza non sale...
    A me con la 6.03 si e neanche poco

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

In effetti avete ragione tutti e 2, io pure stavo facendo un pensierino sulle sniper mk... Sul forum c'è la recensione che riporta il test sia della 6.01 che della 6.03 a confronto. Ieri ho misurato il diametro della canna di serie del mio M16A3 ICS: 6.09! Secondo la recensione, con la 6.03 aumenta la precisione ma anche la potenza (mi pare che in quel caso particolare di circa 0,14J) mentre l'aumento di potenza era più contenuto sulla 6.01 perchè l'aumento dell'attrito compensava in parte l'aumento della potenza.

Club

Predefinito

intanto grazie a tutti, come aumento di potenza non dovrei avere problemi, il mio è un pò fiacco 0.81-0.85, quindi spero di restare nel 0.99, non mi ricordo quanto lunga sia la devo ancora misurare, ho visto le src a prezzi davvero concorrenziali, cosa ne dite? le avete già provate? altrimenti penso di andare di sniper mk

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreacaorle Visualizza il messaggio
    intanto grazie a tutti, come aumento di potenza non dovrei avere problemi, il mio è un pò fiacco 0.81-0.85, quindi spero di restare nel 0.99, non mi ricordo quanto lunga sia la devo ancora misurare, ho visto le src a prezzi davvero concorrenziali, cosa ne dite? le avete già provate? altrimenti penso di andare di sniper mk
    la canna dell'ics m4 è lunga 375 mm

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads138329-canna-di-precisione-su-m4-ics

http://www.softairmania.it/threads/138329-canna-di-precisione-su-m4-ics

precisione

3caorle
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.