ciao a tutti, circa 2 mesi fa ho comprato un g36c della classic army, l'ho aperto per fare la modifica all'hop up e adesso con le batterie da 8.4v 600 mah non funziona, va solo con le 9.6v, non mi sembra una cosa normale.
aiutatemi :d
ciao a tutti, circa 2 mesi fa ho comprato un g36c della classic army, l'ho aperto per fare la modifica all'hop up e adesso con le batterie da 8.4v 600 mah non funziona, va solo con le 9.6v, non mi sembra una cosa normale.
aiutatemi :d
fino a che punto l'hai aperto?
in che stato sono le 8.4v?
se nn hai toccato il gb o il tappo del motore magari c'è un ingranaggio nn proprio in asse. però sarebbe un caso di sfiga veramente notevole...
io propendo per le batterie morte....
caro il mio hek... ho visto di persona la tua replica e anche le tue batterie x qualche game... non ce la facevano + a spingere la molla, avevi una raffica molto lenta.. devo dirti che purtroppo stanno andando a farsi benedire...
abbiamo provato a montare le mie di batterie e con quelle funziona quindi mi sa che dovrai cambiare batterie
ok, volevo solo la conferma, però che sfortuna 2 pacchi di batterie (di cui uno nuovo) da buttare via![]()
sei sicuro di caricarle e scaricarle in maniera corretta?
si, faccio così anche con le batterie dell'sg1 e quelle funzionano, cmq tra poco le compro nuove

In attesa della conferma e-mail
ragazzi, quando sentite ad orecchio che la batteria è scarica e fatica a tirare la molla, è il momento di smettere di sparare e nel caso cambiarla.... insistere a usare una batteria scarica compromette molto la salute della batteria stessa, fino a poterla rovinare completamente... soprattutto se le batterie in questione hanno celle piccole ...
giampi.