Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Il mio stubby killer a&k spara molto impreciso

Spina L'avatar di capitanmario
    Club
    II° compagnia easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    allora i problemi POSSONO essere:

gruppo aria che lavora maleerdite d'aria nel rialscio della molla che vanno a portare variazioni di potenza e traittoria
    cilindro schifoso:si sà,i cilindri degli a&k non sono eccelsi...
    potenza over joule accopiata a pallini leggeri (se usi gli 0.20,vai almeno sugli 0.23 e porta il fucile sotto il joule counque...)
    accopiata gb gruppo hop-up:il gruppo hop-up negli a&k è abbastanza rognoso,ossia non combacia perfettamente con il gb
    gommino hop-up:il gommino potrebbe non lavorare bene,in tal caso c'è bisongo di una sostituzione dello stesso con un gommino migliore (g&g,marui o systema)
    canna corta e relativamente larga...se non cambirarla non puoi farci nulla,ma se non è storta lasciala pure così.

ciao

Ciao Saluto tutti e mi complimento con gli Autori di questo splendido sito

Approfitto della domanda posta dall'amico per dire che anche io ho lo stesso problema e visto che propio non voglio buttarli via sti 160Euri anche aggiungendoci qualcosa vorrei risolvere la situazione.
    Per precisione il mio ogni due o tre me li tira dritti i mallini ma io uso già i 0.23,
    Visto che sono uno nuovo del soft air magari qualche dritta sulle marche (qualita/prezzo)dei pezzi da sostituire!!!
    Grazie Mille a chiunque mi risolve il problema!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capitanmario Visualizza il messaggio
    Ciao Saluto tutti e mi complimento con gli Autori di questo splendido sito

Approfitto della domanda posta dall'amico per dire che anche io ho lo stesso problema e visto che propio non voglio buttarli via sti 160Euri anche aggiungendoci qualcosa vorrei risolvere la situazione.
    Per precisione il mio ogni due o tre me li tira dritti i mallini ma io uso già i 0.23,
    Visto che sono uno nuovo del soft air magari qualche dritta sulle marche (qualita/prezzo)dei pezzi da sostituire!!!
    Grazie Mille a chiunque mi risolve il problema!!!!

se usi 0.23 gia vuol dire che non sono pallini di marca, usa se riesci i marui o i g&g che sono quelli che volano un po meglio.
    poi, anche per te, quanto impreciso è? bisogna vere una idea altrimenti parliamo solo di possibilita.
    altra cosa, cronografato con bb da 0.20g in ms quanto fa?
    fai 20 misurazioni e segnati i risultati cosi da capire anche la bonta del gruppo aria!

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Altra possibile spiegazione é che il frontale balli un po nella sua sede e che quindi sparando i pallini vadano un po a caso. Capita spüesso coi fucili cinesi. Fai un giro di controllo di tutte le viti, grani ecc. e verifica che sia tutto stretto bene.

Club
    II° compagnia easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se usi 0.23 gia vuol dire che non sono pallini di marca, usa se riesci i marui o i g&g che sono quelli che volano un po meglio.
    poi, anche per te, quanto impreciso è? bisogna vere una idea altrimenti parliamo solo di possibilita.
    altra cosa, cronografato con bb da 0.20g in ms quanto fa?
    fai 20 misurazioni e segnati i risultati cosi da capire anche la bonta del gruppo aria!
    con i royal 0.23 mi spara ad una distanza di circa 3m o forse anche meno 40cm 50cm dal bersaglio. farò al più presto la prova che mi hai chiesto di fare con il cronografo così sapro essere più preciso

Club
    II° compagnia easy

Predefinito

per Emigrato ho fatto il controllo ma è tutto ben saldo è talmente tanto rigido che ancora devo capire come cavolo si smonta il pezzo davanti a forma di bicchiere

Club
    II° compagnia easy

Predefinito

EUREKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che anno cercato di aiutarmi!!
    Poi vorrei dire che ho trovato la soluzione al problema (sabato notte).
    Ho fatto tutte le prove con il cronografo sabato mattina ed era tuuto regolare poi viste che era tuuto dentro il joul mi sono in.. di brutto ho smontato tutto lo smontabile ed EUREKA ho trovato il problema: la maledetta canna della A&K aveva una dentatura interna infinitesimale che non vedevo ad occhio nudo, quasi alla fine della canna ma infilando il pallino dalla parte posteriore sentivo un tik poco prima che uscisse dalla suddetta. Alla fine per giocare domenica ho infilato brutalmente un cacciavite da 6mm per sbanare il dente e ora il fucile è preciso i pallini 0.25 della Marui vanno che una meraviglia ma per fare le cose fatte bene domani compro una canna nuova madbull per stubby

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/138298-Il-mio-stubby-killer-a-amp-k-spara-molto-impreciso

impreciso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.