Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Il mio stubby killer a&k spara molto impreciso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question Il mio stubby killer a&k spara molto impreciso

Salve a tutti, sono nuovo del forum e da poche settimane ho incominciato a giocare a softair quindi non aspettatevi che io capisca proprio tutti gli accorgimenti tecnici che riceverò.
    Allora come da titolo ho acquistato, non contento della mia ak47 e m4a1, uno stubby killer marca: A&K. Il fucile esteticamente si presenta benissimo, full metal etc etc.. però nel provarlo noto che ha un alta imprecisione di tiro diciamo che il raggio di "azione del fucile" è come il raggio di azione di una torcia molto dispersivo, in poche parole non ha per niente precisione. A me hanno detto che il problema di questi fucili è che sono fucili a canna corta, canna lunga = precisione, canna corta = imprecisione. Ma a me sorge il dubbio, siamo sicuri che sia un fattore di lunghezza della canna e non qualche problema interno al fucile? Spero mi sappiate dare dei consigli perchè non vorrei vedere 180 euro volar via

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, comprando un lowcost i 180 sono spesso e volentieri buttati via dato che in moltissimi, a forza di rifare e cambiare componenti perche non funzionanti restano salvi solo i gusci esterni...

poi, canna corta è certamente sinonimo di imprecisione ma, bisogna un attimo capire meglio il fatto.
    a 20m sparando ad un albero o a un palo della luce (diametri simili) quanti colpi vanno in sagoma e quanti fuori?
    pressapoco in % quanti?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Però c'è da dire che a 180 euro io ho preso gli altri 2 fucili ma nessun problema, perfetti. Comunque un 10-15% scarso, ripeto ne vanno pochi per non dire quasi nessuno in traiettoria.

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

io prima di tutto metterei un gommino marui e un pressore fatto in casa... lucidando bene la canna co sidol...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok posso provare, ma quello che mi preoccupa e che mi fa addannare e che vi assicuro che la procisione dei proiettili è pari a 0 io a si e no 2 metri e mezzo un foglio di carta da stampante non lo becco mi rando con precisione al centro, perchè i pallini una volta vanno a destra 3 volte a sinistra 2 a destra. Sto pensando seriamente di rivenderlo su ebay a prezzo decisamente inferiore nel io caso non risolva il problema facilmente.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

comincia a cambiare gommino, se anche cosi non basta, prendi una T hu da uno degli altri schioppi che hai e prova a vedere se con quella risolvi un po!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

mmm...tutto ciò mi fa anche pensare che il fucile nonè sotto il joule...anche questo è un problema...
    però dato che hai detto che non sei bravissimo...

comincia a fare quello che ti ha detto tex con gommini systema,marui o g&g...
    dopodichè SOLO e SOLO se il tuo fucile è over joule,se non sei capace,lo porti da chi lo hai comprato e gli dici di portartelo sotto il joule e controllare eventuali perdite nel gruppo aria...vedi che la sistuazione cambia

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    mmm...tutto ciò mi fa anche pensare che il fucile nonè sotto il joule...anche questo è un problema...
    però dato che hai detto che non sei bravissimo...

comincia a fare quello che ti ha detto tex con gommini systema,marui o g&g...
    dopodichè SOLO e SOLO se il tuo fucile è over joule,se non sei capace,lo porti da chi lo hai comprato e gli dici di portartelo sotto il joule e controllare eventuali perdite nel gruppo aria...vedi che la sistuazione cambia
    Si sono molto inesperto ma d'altronde sn qui per imparare . Comunque a me hanno detto che il mio fucile spara a 1.20 >.< quindi totalmente over joule, comunque se ti può aiutare ti ripeto il pallino esce velocissimo o totalmente a destra o totalmente a sinistra, percorre la traiettoria dritta sulla direzione destra e sinistra e descrive infine una curva leggermente inclinata come se il pallino trp veloce sia fermato dall'aria.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

allora i problemi POSSONO essere:

gruppo aria che lavora maleerdite d'aria nel rialscio della molla che vanno a portare variazioni di potenza e traittoria
    cilindro schifoso:si sà,i cilindri degli a&k non sono eccelsi...
    potenza over joule accopiata a pallini leggeri (se usi gli 0.20,vai almeno sugli 0.23 e porta il fucile sotto il joule counque...)
    accopiata gb gruppo hop-up:il gruppo hop-up negli a&k è abbastanza rognoso,ossia non combacia perfettamente con il gb
    gommino hop-up:il gommino potrebbe non lavorare bene,in tal caso c'è bisongo di una sostituzione dello stesso con un gommino migliore (g&g,marui o systema)
    canna corta e relativamente larga...se non cambirarla non puoi farci nulla,ma se non è storta lasciala pure così.

ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

A questo punto lo porto da un tecnico di asg in zona credo che lui possa risolvere il problema di questo "pacco-fucile" non so come definirlo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/138298-Il-mio-stubby-killer-a-amp-k-spara-molto-impreciso

impreciso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.