Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
allora i problemi POSSONO essere:

gruppo aria che lavora maleerdite d'aria nel rialscio della molla che vanno a portare variazioni di potenza e traittoria
cilindro schifoso:si sà,i cilindri degli a&k non sono eccelsi...
potenza over joule accopiata a pallini leggeri (se usi gli 0.20,vai almeno sugli 0.23 e porta il fucile sotto il joule counque...)
accopiata gb gruppo hop-up:il gruppo hop-up negli a&k è abbastanza rognoso,ossia non combacia perfettamente con il gb
gommino hop-up:il gommino potrebbe non lavorare bene,in tal caso c'è bisongo di una sostituzione dello stesso con un gommino migliore (g&g,marui o systema)
canna corta e relativamente larga...se non cambirarla non puoi farci nulla,ma se non è storta lasciala pure così.

ciao

Ciao Saluto tutti e mi complimento con gli Autori di questo splendido sito

Approfitto della domanda posta dall'amico per dire che anche io ho lo stesso problema e visto che propio non voglio buttarli via sti 160Euri anche aggiungendoci qualcosa vorrei risolvere la situazione.
Per precisione il mio ogni due o tre me li tira dritti i mallini ma io uso già i 0.23,
Visto che sono uno nuovo del soft air magari qualche dritta sulle marche (qualita/prezzo)dei pezzi da sostituire!!!
Grazie Mille a chiunque mi risolve il problema!!!!