Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: qual'è il miglior motore per il mio fucile?

Spina L'avatar di charlie skulls
    Club
    skulls lecce

Predefinito

si lo so!! infatti ho già un altro tris bello e pronto...non voglio cambiarli subito però...magari io sono più fortunato e gli alberini reggono!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlie skulls Visualizza il messaggio
    si lo so!! infatti ho già un altro tris bello e pronto...non voglio cambiarli subito però...magari io sono più fortunato e gli alberini reggono!
    però magari quegli ingranaggi li potresti tenere per configurazioni più lente,ma moolto più lente e quindi conservarli...

il classic army shs è il più veloce in assoluto,però ti consiglio di non usarlo con batterie 11.1,perchè (per esperienza personale) porta un fote odore di bruciato e un precoce consumo dei carboncini

Club
    skulls lecce

Predefinito

ho appena preso il classic ..molto probabilmente a breve prendero gli ingranaggi high speed della 5ku...a poco piu d 15 euro...qualcuno li ha provati x caso?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho appena preso il classic ..molto probabilmente a breve prendero gli ingranaggi high speed della 5ku...a poco piu d 15 euro...qualcuno li ha provati x caso?
    non devono essere male, fanno delle lavorazioni di precisione e parti importanti sui mercati GBB

se li prendi in cina o simili magari cerca la marca SHS che per quanto provato sono una garanzia

Club
    skulls lecce

Predefinito

tex dopo aver sbattuto per 1 giorno intero non ho trovato i shs....quindi ho preso sul bannato di hong kong i 5ku...che da quanto ho sentito dire...sono identitici...(e speriamo che non sia come dici tu, che quelli più scadenti la shs li rifila alle altre aziende ) cmq ho da chiedervi un ultimo favore...ora ho questi ingranaggi, e il motore ca...che pistone mi consigliate? ovviamente ci monto su la testa systema in alluminio antivuoto...ma vorrei il consiglio per un pistone...visto che il mio aim, è troppo metalloso grazie mille ancora!!

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Prometheus hard piston...ma costa!!!!
    Se no anche i CombatSquad non dovrebbero essere male...correggetemi se sbaglio...e costano poco(sui 14€ mi sembra)
    Anche src verde o element arancione potrebbero andare...
    Poi cmq fatti consigliare da TexZen che è molto ferrato in materia e sicuramente conosce molti + componenti di me...=)
    PS: ho visto che molta gente monta anche i DeepFire ma non ho la + pallida idea di come siano...senti in giro

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tex dopo aver sbattuto per 1 giorno intero non ho trovato i shs....quindi ho preso sul bannato di hong kong i 5ku...che da quanto ho sentito dire...sono identitici...(e speriamo che non sia come dici tu, che quelli più scadenti la shs li rifila alle altre aziende ) cmq ho da chiedervi un ultimo favore...ora ho questi ingranaggi, e il motore ca...che pistone mi consigliate? ovviamente ci monto su la testa systema in alluminio antivuoto...ma vorrei il consiglio per un pistone...visto che il mio aim, è troppo metalloso grazie mille ancora!!
    Quote Originariamente inviata da geryco Visualizza il messaggio
    Prometheus hard piston...ma costa!!!!
    Se no anche i CombatSquad non dovrebbero essere male...correggetemi se sbaglio...e costano poco(sui 14€ mi sembra)
    Anche src verde o element arancione potrebbero andare...
    Poi cmq fatti consigliare da TexZen che è molto ferrato in materia e sicuramente conosce molti + componenti di me...=)
    PS: ho visto che molta gente monta anche i DeepFire ma non ho la + pallida idea di come siano...senti in giro

i deepfire hanno la migliore cremagliera in commercio ma si sfondano, nel senso che la plastica su cui è montata è fragile...purtroppo.

per il pistone, dipende dalla configurazione finale che vuoi mettere giu.
    gli ingranaggi 5ku che rapporto di cambio hanno?
    li userai con che motore e bateria?

Club
    skulls lecce

Predefinito

13 A 1 eheheh, dovrebbero girare piano ....li farò girare con il ca super high speed cmq, e una lipo 7.4...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

perchè piano?ma forse era detto in senso ironico...sono i più veloci comunque...

per il pistone,come già detto credo:src verde,prometheus,ka rosso in pom,src rosso o marui...anche se del marui mi fido poco,poichè già con una 9.6 e circa 10.000 si notavano forti segni di usura sui 4 denti che seguivano il dentone (escluso quello rimosso dopo il dentone) con un rof comunque di 18 bb/s,quindi neache esagerato...

Club
    skulls lecce

Predefinito

si si certo che era ironico!!! cmq l'src verde costa una miseria...mi sa che comprerò quello...ma sicuro che vada bene? non sarebbe meglio uno con i primi denti in metallo? grazie delle risp

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

motore

motori

https:www.softairmania.itthreads138288-qual-è-il-miglior-motore-per-il-mio-fucile
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.