Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Operazione Diadem, Vallemaio (FR) 7 Marzo 2010

Spina L'avatar di Pipa83
    Club
    51 s.a.t.

Predefinito

Ed eccoci ci siamo anche noi del 51° S.A.T. di Napoli che mettiamo la Ns recensione sulla Linea Gustav

Parto subito con i ringraziamenti in quanto sono dovuti e meritati, questo perchè il torneo è stato veramente bello e ben curato.
    Gli obbiettivi erano stupendi, scenografie veramente fatte a mestiere , ovviamente avete un campo che è qualcosa di eccezionale anche se ci sono troppe pietre quindi a tale proposito chiedo la gentilezza a Renato che la prossima volta deve togliere tutte le rocce e pietre che troveremo sul percorso

Un grazie va anche a te Renato che sei stato sempre gentile e ti sei messo sempre a disposizione e non penso solo con me !
    Ovviamente ci rimane quell'amaro in bocca in quanto siamo arrivati al 2° posto per una differenza di 2 kill
    A dimenticavo... per la prossima avete luce verde da parte del 51° S.A.T.

grazie1000

Pipa

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

hehehe, per la prossima volta invece che toglierle, le pietre, cercheremo di metterne delle altre...hahahahha

Grazie a voi tutti..

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

salve come promesso ecco il nostro debb della PRIMA TAPPA.
    tutto perfetto dal campo che è spettacolare per il tipo di game, l'organizzazione e gli amici della Linea Gustav, la lealtà riscontrata in tutti, e dico tutti, ho tirato un colpo ad un cecchino metre mi puntava sull'obj dell'ufficiale e ha detto colpito " cazzo" queste le sue parole, e quello che avevo giò eliminato ha detto minghia che mira e che tiro, poi l'obj del cannone, ho fatto una corsa dritto per dritto verso il roccione che copriva la visuale della Mg a terra, ma arrivavano miliardi di pallini e sono stato colpito agli ultimi due metri, ma questo mio movimento così distrattoso per i nemici ha permesso ai miei di appostarsi ed eliminare i difensori più pericolosi come quel maledetto cecchino sulla roccia "nu mostr", poi il resto come il riconoscimento dei mezzi e vari nidi di mg nella cava .
    ringrazio i miei ragazzi che hanno fatto una gara spettacolare non posso dimenticare queste parole "silvio eliminami quello nel bunker" e li con due colpi singoli mi dice " fatto capità" uaaaa mi stavo a fare na S.....a spettacolare ha una mira micidiale e tutti si sono mossi alla grande ogni ordine che veniva dato da me o da maxx veniva eseguito alla lettera, al primo Obj mi hanno chiesto "capità facci copertura" e...........ho scaricato un caricatore della Minimi su quei ragazzi e non sentivo che li avevamo eliminati ma quanti pallini ho sparato .
    poi il resto....che dire grazie a tutti.

ricambio i complimenti all'amico FOX e sui Buldog, complimenti, un saluto al mitico Leon mi hanno detto che sembrava un Cabron e si arrampicava su quelle rocce come un'animale , ragazzi lui è L E O N ! ! ! ! ! un mito n on uno qualunque, saluto gli amici dei Devil kissQ"stiamo ancora aspettando la nostra coppa era un primo posto" e un saluto ai Ragazzi dei The Blacks knigths è dura, ma serve tanta buona volontà e loro la tengonooo..
    un saluto al mitoc Jo Niro sei uno spettacolo grande e complimenti per la vostra e rinomata lealtà ti ammiriamo tutti a te e al tuo team.
    ciao renato e tutti i tuoi della fantastica LINEA GUSTAV.......

Spina L'avatar di Fox 62
    Club
    I Bulldog Ciociari

Predefinito

Grazie Capita.........E' sempre un piacere sentire parole da una persona come te ...... Gran bella gara ragazzi

Grandi Linea Gustav........

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capità Visualizza il messaggio
    salve come promesso ecco il nostro debb della PRIMA TAPPA.
    tutto perfetto dal campo che è spettacolare per il tipo di game, l'organizzazione e gli amici della Linea Gustav, la lealtà riscontrata in tutti, e dico tutti, ho tirato un colpo ad un cecchino metre mi puntava sull'obj dell'ufficiale e ha detto colpito " cazzo" queste le sue parole, e quello che avevo giò eliminato ha detto minghia che mira e che tiro, poi l'obj del cannone, ho fatto una corsa dritto per dritto verso il roccione che copriva la visuale della Mg a terra, ma arrivavano miliardi di pallini e sono stato colpito agli ultimi due metri, ma questo mio movimento così distrattoso per i nemici ha permesso ai miei di appostarsi ed eliminare i difensori più pericolosi come quel maledetto cecchino sulla roccia "nu mostr", poi il resto come il riconoscimento dei mezzi e vari nidi di mg nella cava .
    ringrazio i miei ragazzi che hanno fatto una gara spettacolare non posso dimenticare queste parole "silvio eliminami quello nel bunker" e li con due colpi singoli mi dice " fatto capità" uaaaa mi stavo a fare na S.....a spettacolare ha una mira micidiale e tutti si sono mossi alla grande ogni ordine che veniva dato da me o da maxx veniva eseguito alla lettera, al primo Obj mi hanno chiesto "capità facci copertura" e...........ho scaricato un caricatore della Minimi su quei ragazzi e non sentivo che li avevamo eliminati ma quanti pallini ho sparato .
    poi il resto....che dire grazie a tutti.

ricambio i complimenti all'amico FOX e sui Buldog, complimenti, un saluto al mitico Leon mi hanno detto che sembrava un Cabron e si arrampicava su quelle rocce come un'animale , ragazzi lui è L E O N ! ! ! ! ! un mito n on uno qualunque, saluto gli amici dei Devil kissQ"stiamo ancora aspettando la nostra coppa era un primo posto" e un saluto ai Ragazzi dei The Blacks knigths è dura, ma serve tanta buona volontà e loro la tengonooo..
    un saluto al mitoc Jo Niro sei uno spettacolo grande e complimenti per la vostra e rinomata lealtà ti ammiriamo tutti a te e al tuo team.
    ciao renato e tutti i tuoi della fantastica LINEA GUSTAV.......
    beh, credo di parlare a nome di tutti, grazie veramente per le belle parole che hai usato. Che dette da una persona che gioca a soft air da anni, fanno un gran piacere.
    Ciao Capità

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

renato è un mio pregio / difetto dire sempre la verità

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari

Predefinito

complimenti ai bulldog ciociari per la loro vittoria!!!!!
    noi della prima tappa siamo rimasti molto entusiasti del vostro torneo,clima amichevole ,rispetto delle difese nei confronti dell'attacco,lealtà che è la cosa principale,e che dire speriamo che farete una finale frà le prime 5 della prima tappa e quelle della seconda sarebbe una bella cosa.............
    grande capità sei sempre il meglio

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

grazie kinder a presto un'amichevole

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Ciao Capità !!!

congratulazioni per il primo posto !
    ......anche se così sfuma il record di "invincibilita' "

non ce l'abbiamo fatta con le date a invitarvi , ma come torna settembre organizziamo amichevole + sbraciolata

Spina L'avatar di Fox 62
    Club
    I Bulldog Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kinder82 Visualizza il messaggio
    complimenti ai bulldog ciociari per la loro vittoria!!!!!
    noi della prima tappa siamo rimasti molto entusiasti del vostro torneo,clima amichevole ,rispetto delle difese nei confronti dell'attacco,lealtà che è la cosa principale,e che dire speriamo che farete una finale frà le prime 5 della prima tappa e quelle della seconda sarebbe una bella cosa.............
    grande capità sei sempre il meglio
    Grazie.... Kinder a presto.....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

distrattoso

scenografie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.