Originariamente inviata da
Capità
salve come promesso ecco il nostro debb della PRIMA TAPPA.
tutto perfetto dal campo che è spettacolare per il tipo di game, l'organizzazione e gli amici della Linea Gustav, la lealtà riscontrata in tutti, e dico tutti, ho tirato un colpo ad un cecchino metre mi puntava sull'obj dell'ufficiale e ha detto colpito " cazzo" queste le sue parole, e quello che avevo giò eliminato ha detto minghia che mira e che tiro, poi l'obj del cannone, ho fatto una corsa dritto per dritto verso il roccione che copriva la visuale della Mg a terra, ma arrivavano miliardi di pallini e sono stato colpito agli ultimi due metri, ma questo mio movimento così distrattoso per i nemici ha permesso ai miei di appostarsi ed eliminare i difensori più pericolosi come quel maledetto cecchino sulla roccia "nu mostr", poi il resto come il riconoscimento dei mezzi e vari nidi di mg nella cava .
ringrazio i miei ragazzi che hanno fatto una gara spettacolare non posso dimenticare queste parole "silvio eliminami quello nel bunker" e li con due colpi singoli mi dice " fatto capità" uaaaa mi stavo a fare na S.....a spettacolare ha una mira micidiale e tutti si sono mossi alla grande ogni ordine che veniva dato da me o da maxx veniva eseguito alla lettera, al primo Obj mi hanno chiesto "capità facci copertura" e...........ho scaricato un caricatore della Minimi su quei ragazzi e non sentivo che li avevamo eliminati ma quanti pallini ho sparato .
poi il resto....che dire grazie a tutti.
ricambio i complimenti all'amico FOX e sui Buldog, complimenti, un saluto al mitico Leon mi hanno detto che sembrava un Cabron e si arrampicava su quelle rocce come un'animale , ragazzi lui è L E O N ! ! ! ! ! un mito n on uno qualunque, saluto gli amici dei Devil kissQ"stiamo ancora aspettando la nostra coppa era un primo posto" e un saluto ai Ragazzi dei The Blacks knigths è dura, ma serve tanta buona volontà e loro la tengonooo..
un saluto al mitoc Jo Niro sei uno spettacolo grande e complimenti per la vostra e rinomata lealtà ti ammiriamo tutti a te e al tuo team.
ciao renato e tutti i tuoi della fantastica LINEA GUSTAV.......