Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: visualizzazione immagini post e recensioni "vecchie"

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Arrow visualizzazione immagini post e recensioni "vecchie"

scusate se sbaglio a postare in questa sezione o se l'argomento è già stato postato...

è da qualche giorno che sfoglio il forum nelle recensioni di qualche anno fa e ho notato che nella maggior parte non ci sono più le immagini perchè rimosse.
    secondo me non ha molto senso mantenere una recensione senza immagini; tanto vale rimuoverla completamente in modo da dare a qualcuno la possibilità di rifarla. non trovate?

magari ho fatto anche io la stessa cosa in qualche mio post e non me ne sono accorto, però le recensioni, anche se vecchie sono sempre un punto d'appoggio per chi volesse comprare un prodotto che non ha mai visto dal vivo.

grazie a tutti
    Ultima modifica di skyline339; 08/03/2010 a 13:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il problema non dipende da SAM. Spesso le immagini vengono caricate su imageshack e dopo qualche periodo le immagini stesse vengono rimosse.
    Oppure come per photobucket, basta che cambi sul loro server una impostazione e tutte le foto risultano non visibili.

Per questo motivo è stata inserita la possibilità di allegare le immagini direttamente al post. Sta agli utenti che han fatto le recensioni aggiornare le foto

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

utilizzo anche io questo 3d...
    per allegare lefoto direttamente al post 9 volte su dieci mi dice che il file rempoto è troppo grande... ora... non sarevbbe possibile fare in modo di poter auto-ridurre la grandezza delle immagini in modo da non dover usare prima imageshack??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    utilizzo anche io questo 3d...
    per allegare lefoto direttamente al post 9 volte su dieci mi dice che il file rempoto è troppo grande... ora... non sarevbbe possibile fare in modo di poter auto-ridurre la grandezza delle immagini in modo da non dover usare prima imageshack??
    Sarebbe più semplice non postare immagini formato poster e pesanti 4mb. Non credi?

Se proprio vuoi saltare questo step, imposta direttamente la digitale con una risoluzione inferiore

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Predefinito

infatti non ho messo questo come un problema di sam ma all'attenzione di tutti gli utenti nella speranza che risolvano questo problema

come dicevo sopra allo staff di sam spetterebbe il compito o di rimuovere la recensione senza immagini o di contattare l'autore e chiedere che le foto vengano ripristinate. questo può farlo anche un utente ma secondo me un intervento dello staff sarebbe migliore. ben consapevole che diventerebbe un lavoro lungo, però penso che ne trarrebbe vantaggio la comunità.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

DOMANDA NIUBBA: sbaglio o nn si possono caricare gif, ma solo jpg sul quello di SAM??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    DOMANDA NIUBBA: sbaglio o nn si possono caricare gif, ma solo jpg sul quello di SAM??
    Non te lo so dire perchè io posso caricare il mondo

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

allora riproverò.. =) grazie mille, magari era un problema del momento..

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    Non te lo so dire perchè io posso caricare il mondo
    egocentrico!

comunque a che risoluzione massima si possono caricare come allegato direttamente su sam, così mi regolo di conseguenza?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

penso sia 1mb circa.. visto che quelle sopra mi dava problemi..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.