Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: I THE BIG RED ONE sulla Gazzetta del Sud

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito I THE BIG RED ONE sulla Gazzetta del Sud

all'inizio non volevo postarlo, non è nulla di speciale, ma credo di aver capito che ormai lo hanno visto cosi in tanti che cambia poco.

l'articolo ha un titolo strano ammetto che mi ero impaurito pure io (in realtà si rifà al resto dell'articolo e al sito), ma non è male, mi ritengo contento, è venuto bene, poi come tante cose si potrebbe fare meglio, ma è venuto fuori, lo spirito del gioco, del passatempo, della mancanza di violenza e dello stare assieme senza nuocere a nessuno.

lo posto perchè lo reputo positivo.

che poi in foto non siamo sul nostro campo ma alla playa a ct va detto, cosi come va fatto notare che alcune parti riportate dal sito sono state adattate per comodità di articolo (basta leggere l'home del sito per vedere la differenza), ma sono piccolezze.

eccolo

credo sia inutile pure postarci su più di tanto, come gia detto nulla di speciale, ha i suoi difetti (ma non vediamo il male per forza e a prescindere), ma evidenzia pure i suoi buoni aspetti, per me è un ottimo giudizio dato da una persona esterna a questo mondo, che ci ha visto e raccontato, appunto, con gli occhi di chi ci vede per la prima volta, potrebbe essere la stessa idea che si fa il vicino di casa, ripeto son contento e lo ringrazio.

ps. il link l'ho messo perchè ho notato che spesso gli articoli dei giornali venivano fatti togliere dal forum, cosi facendo spero di evitare problemi al forum stesso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

pallini di circa 20 grammi??

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

l'ho notato subito anch'io!

quindi 100 pallini pesano 2 chili... dei pallini così ti trucidano...

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

articolo carino...ma sto paragone con rambo comincia seriamente a rompere i maroni...

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

sono abbastanza critico riguardo al testo dell'articolo che ritengo approssimativo e fuorviante, per quanto le informazioni ''tecniche '' sul peso dei pallini e per la continua, perenne e sciocca assimilazione al film ''rambo''.
    da persona che tratta con i giornalisti ogni giorno x lavoro, posso affermare che il giornalista serio deve documentarsi con fonti attendibili per quanto riguarda tutte le info tecniche e non. sabebbe bastata una rapida ricerca sul web o ancora meglio una telefonata a voi x evitare errori grossolani.
    per quanto riguarda il ventilato ''rambismo'', beh, io chiamerei il giornalista e farei presente che poteva evitarlo come poteva evitare di dare informazioni errate cito testualmente:''la legge italiana considera innocue queste armi''
    per la legge italiana le armi da fuoco sono di tipo comune, sportivo, di limitata capacità offensiva e da caccia.
    non estistono armi innoque. le pistole a salve che fanno sono bum sono catalogate come ''dispositivi di segnalazione acustica''
    ma tutto ciò non riguarda noi perchè molto più semplicemente facciamo uso di giocattoli, perchè tali sono considerate le asg per la legge italiana.
    sono invece corrette le affermazioni sull'aggregazione e sui contenuti salutistici e psicologici del softair ed è su quelli che a mio parere dovrebbero puntare gli articoli, sopratutto se sono destinati a quotidiani ad ampia diffusione.
    ciò a tutela ditutti, il pubblico che legge ed è correttamente informato e noi, diretti interessati, che pratichiamo questo sport.
    massimo

Club

Predefinito

guarda come gia detto si poteva fare meglio.....

io quando mi è stato detto dell'articolo ho dato la mia piu ampia disponibilità per varie info, un conto e guardare un sito ( per quanto io abbia cercato nel limite del possibile di farlo piu ricco che potevo), un conto e il face to face..

per la questione rambo, sul serio mi ero un po inca pure io, in realtà ha giocato sul home page, scherzosa che ho fatto. ovvero......

"chi siamo:

chi siamo?...mhhh bella domanda... ah si ecco dei deficienti.

siamo un gruppo di deficienti, che la domenica mattina, invece di dormire, come fa tutto il mondo, si alzano all'alba vestiti di tutto punto emulando lo stile del migliore dei rambo, con il preciso scopo di farsi riempire da un migliaio di pallini e con la speranza di tornare a casa stanchi morti e con qualche bolla sulla schiena, insomma, non ci sono altre definizioni, siamo dei dementi, ma non avete idea di quanto sia divertente la cosa. ^__^"

diciamo che se è uscito il paragone rambo è perche l'idea l'ha presa li, e "lì" era inteso in modo quasi inequivocabile, poiper esigenza di articolo come gia detto si sono adattati i testi.

cmq per la me la cosa principale è una: si vede lo spirito di gioco, l'essere inoffensivi, la natura hobby/sport, la non violenza ecc ecc....

se poi sono imprecisi sui grammi, (per me è un refuso, se vedete non è l'unico), o sul dettaglio legge ecc ecc, poco importa, pero' il suo effetto lo ha avuto, se guardi il sito ci sono tre nuovi registrati, e oggi sul campo ci sono spuntati dei ragazzi per vedere com'era.......

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

sono contento se l'articolo ha portato dei benefici al vostro gruppo, ma la mia critica di fondo era al giornalista in se, che avrebbe potuto lavorare meglio, anche se devo riconoscere che l'aspetto socializzante e non violento viene messo in luce.
    e ciò è già molto.
    massimo

Club

Predefinito

si ma ti ripeto sono concorde con te in tutto

pero' andavano spiegati ( almeno il mio punto di vista ) quei dettagli .

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

speriamo che aumentino gli articoli che spiegano in maniera corretta al grande pubblico il nostro sport
    chissà che una mano ce la possa dare anche la nuova trasmissione tv di sky
    ps: alla faccia del campo grande
    nel nord italia certe cose le possiamo solo sognare
    complimenti
    massimo

Club

Predefinito

per il campo posso dirti che in un anno non l'ho visto tutto neppure io.

la cosa bella di qui è che ti lasciano in pace, non ci hanno mai fermato, non ci hanno mai controllato, o dato fastidi, ci lasciano in pace sanno che siamo li che giochiamo, se passano persone ci si ferma, andiamo a salutare, diamo indicazioni... si sta tranquillissimi, l'unico "fastidio" un solo e unico fax che facciamo a inizio anno dando le date dei game.

su questa trasmissione di sky spero molto pure io (anche se non ho sky) spero non sia di quelle a pagamento, senno il largo pubblico c'e lo scordiamo.

una cosa è sicura, finche facciamo le cose a modo, nessuno potra dirci nulla se non per darci fastidi che pero' lascieranno il tempo che trovano.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.