all'inizio non volevo postarlo, non è nulla di speciale, ma credo di aver capito che ormai lo hanno visto cosi in tanti che cambia poco.
l'articolo ha un titolo strano ammetto che mi ero impaurito pure io (in realtà si rifà al resto dell'articolo e al sito), ma non è male, mi ritengo contento, è venuto bene, poi come tante cose si potrebbe fare meglio, ma è venuto fuori, lo spirito del gioco, del passatempo, della mancanza di violenza e dello stare assieme senza nuocere a nessuno.
lo posto perchè lo reputo positivo.
che poi in foto non siamo sul nostro campo ma alla playa a ct va detto, cosi come va fatto notare che alcune parti riportate dal sito sono state adattate per comodità di articolo (basta leggere l'home del sito per vedere la differenza), ma sono piccolezze.
eccolo
credo sia inutile pure postarci su più di tanto, come gia detto nulla di speciale, ha i suoi difetti (ma non vediamo il male per forza e a prescindere), ma evidenzia pure i suoi buoni aspetti, per me è un ottimo giudizio dato da una persona esterna a questo mondo, che ci ha visto e raccontato, appunto, con gli occhi di chi ci vede per la prima volta, potrebbe essere la stessa idea che si fa il vicino di casa, ripeto son contento e lo ringrazio.
ps. il link l'ho messo perchè ho notato che spesso gli articoli dei giornali venivano fatti togliere dal forum, cosi facendo spero di evitare problemi al forum stesso.

Portale
Lo staff