Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: marui m4a1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ragazzi... smettiamo di dire leggende esistenti o non esistenti... ma la verità è una sola!

con le 8,4 non si sgrana con niente, si va sul sicuro al 100%!!

con le 9,6 le cose cambiano... ogni fucile sia riforzato o no rischia qualcosa di piu, sia marui che ca o altro... poi ogni fucile è diverso!

ci sono fucile che durano un mese altri che durano 8 mesi e altri che durano pochissimo, ogni fucile è una cosa a se, come anche chi lo usa. con le 8,4 tutti questi fattori e altri diventano trascurabili con le 9,6 invece tutto fa brodo...

basta saperlo, se si usano le 9,6 non è scrittto da nessuna parte che il fucile duri 1 anno preciso... si corre il rischio... poi ovviamente ci sono i fucili nati male e quello è un altro discorso...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

io ho sempre saputo che con i marui originali la 9,6 era quantomeno sconsigliata...

poi cmq bisogna vedere i pallini... dei ragazzi con cui ho giocato domenica, tutti con m733 più o meno originali hanno sgranato... mi sono fatto passare il caricatore ed i pallini erano veramente una schifezza... sembravano palle da golf... e poi si sgrana...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

quoto noodles83. sul beta e sull'm733 uso le 8,4 e non hanno mai avuto problemi (fucili originali). e' cosi necessario montare una 9,6? pure sull'm15 della ca alterno una 8,4 e una 9,6 per sicurezza, ad oggi non mi è mai successo nulla.....

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles83
    ragazzi... smettiamo di dire leggende esistenti o non esistenti... ma la verità è una sola!

con le 8,4 non si sgrana con niente, si va sul sicuro al 100%!!

con le 9,6 le cose cambiano... ogni fucile sia riforzato o no rischia qualcosa di piu, sia marui che ca o altro... poi ogni fucile è diverso!

ci sono fucile che durano un mese altri che durano 8 mesi e altri che durano pochissimo, ogni fucile è una cosa a se, come anche chi lo usa. con le 8,4 tutti questi fattori e altri diventano trascurabili con le 9,6 invece tutto fa brodo...

basta saperlo, se si usano le 9,6 non è scrittto da nessuna parte che il fucile duri 1 anno preciso... si corre il rischio... poi ovviamente ci sono i fucili nati male e quello è un altro discorso...

...quoto

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

vecchia storia... io i marui li ho usati anche con le 9,6x1600 fly. poi prima o poi il danno ci scappa... ma che pensate che le 9,6x500 mini per dire siano tanto meno arrabbiate?

non dipende dalla batteria, ma da una saltuaria sfiga o dalla sindrome del "dito intermittente". invece di fare una raffica corposetta, c'è chi "spizza" venti volte il grilletto in un secondo. batteria di alto spunto + antireversal con soli due denti di arresto... = sgranata sicura.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    vecchia storia... io i marui li ho usati anche con le 9,6x1600 fly. poi prima o poi il danno ci scappa... ma che pensate che le 9,6x500 mini per dire siano tanto meno arrabbiate?

non dipende dalla batteria, ma da una saltuaria sfiga o dalla sindrome del "dito intermittente". invece di fare una raffica corposetta, c'è chi "spizza" venti volte il grilletto in un secondo. batteria di alto spunto + antireversal con soli due denti di arresto... = sgranata sicura.
    azzo ma i systema hanno 2 denti di arresto !!!
    e quindi ?

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

ne metti uno da 4

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.