quando si parla di testare è implicito l'utilizzo di un tester per...testare appunto.
è uno strumentino indispensabile per chi sistema le meccaniche, fa sempre comodo averne uno, ne basta anche uno da 10 euri....
quando si parla di testare è implicito l'utilizzo di un tester per...testare appunto.
è uno strumentino indispensabile per chi sistema le meccaniche, fa sempre comodo averne uno, ne basta anche uno da 10 euri....
Ok TEX, lo sospettavo!
Comunque mercoledì mi vedo con jackal e testiamo (anche se penso che il mio prossimo acquisto sia sto benedetto tester che ogni 3x2 mi serve!!).
Grazie mille!
Se prendevi una lipo non avevi di questi problemi,ti si era gia volatilizzata la batteria![]()
madonna mia...veramente ci ho pensato...fosse stata una lipo e fosse andata in corto così, mi avrebbe fatto fuoco e fiamme (e fumo!)![]()
comunque non disperare, se collegata al volo senti che gira come prima o giu di li buone speranze di resurrezzione ci sono...questo perche sono elementi sanyo, se ti succedeva con una cinese la buttavi sicuramente!
Gaurda: stamattina ha finito il ciclo di carica...l'ho attaccata al fucile e frulla decisamente bene!è praticamente lo stesso identico ROF di prima. Domani la si testa con il tester, però sono abbastanza fiducioso! Penso che la prova migliore (oltre al tester) sia anche giocarci domenica e vedere se mi abbandona prematuramente oppure ha cali!Per ora lo spunto (provato stamattina) era identico all'altra sanyo 2400 (identica) che ho, e quella si è salvata dal volo!
Quindi dite che ci sono speranze...bene bene!
è proprio vero che a volte chi piu spende meglio spende...![]()
Parole sante!!Questo è stato l'acquisto, in proporzione, più caro che ho dovuto sostenere (56 euro una batteria sono veramente tanti) però, sinceramente, li vale davvero tutti...sia per prestazioni, che (sempre se è ancora sana ehh) per questa "prova"!
Comunque spero di chiudere domani dando, in negativo o positivo, il verdetto finale!!
Grazie ragazzi