Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83

Discussione: oakley....facciamo chiarezza!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

se li portavi indietro la oakley se erano oaklay te li cambiavano subito soprattutto per difetti di montatura le lenti mie erano rovinate nn perche fallate ma xkè fango rami pietre ecc ecc in bici e poi pulite alla cazzo x necessità di visibilità distruggerebbero qualsiasi tipo di lentedopo 2 anni di costante e stressante utilizzo posso capirle

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleska90 Visualizza il messaggio
    se li portavi indietro la oakley se erano oaklay te li cambiavano subito soprattutto per difetti di montatura le lenti mie erano rovinate nn perche fallate ma xkè fango rami pietre ecc ecc in bici e poi pulite alla cazzo x necessità di visibilità distruggerebbero qualsiasi tipo di lentedopo 2 anni di costante e stressante utilizzo posso capirle
    Capisco, ma mi aspetto che una ditta seria abbia un controllo qualità degno di questo nome.
    Altrimenti è facile mettere in vendita quello che "passa il convento" e poi riparare solo a fronte del cliente che riporta l'oggetto in garanzia....
    Invece temo che molte aziende abbiano preso proprio questa piega....

Club
    troll special force

Predefinito

poi anche fosse che ogni 100 ne scappa uno fallato nn penso sia un dramma x questo danno la garanzia errare è umano nn è xkè è oakley allora è onnipotente

Club
    troll special force

Predefinito

possono anche capitare disguidi dall'uscita dalla fabbrica al rivenditore ufficiale

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleska90 Visualizza il messaggio
    possono anche capitare disguidi dall'uscita dalla fabbrica al rivenditore ufficiale
    Non ho capito se il commento è rivolto al mio post.
    Anyway, per il mio (e solo il mio) caso, quello che volevo far presente è che la struttura era deformata (probabilmente è successo qualche incidente durante la lavorazione) e che però, una volta montate le lenti, questo non si notava.
    Quindi mi viene da pensare che il controllo qualità abbia verificato il problema e accettato di immettere sul mercato quel paio di occhiali.
    Non esiste possibilità che l'occhiale sia stato deformato dall'uscita della fabbrica in poi, in quanto si sarebbero notati segni sulle lenti, sui naselli, sulle stanghette o almeno sulla confezione.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

allora

secondo me qualcuno che fa il furbetto, tra i dipendenti, c'èè....che ne so, il reparto con gli occhiali destinati al macero magari ha qualche falla e gli occhiali finiscono in rete...secondo me i miei juliet sono perfetti, ma hanno un difettuccio nella filettatura della vite che fissa la lente, non han passato i CQ, qualcuno li ha vesti quasi perfetti e li ha messi in vendita sulla baya..secondo me succede così...stessa cosa per le lenti che si rovinano..quelli che arrivano sul mercato ufficiale hanno un tasso di difettosità bassissimo e quindi posso pensare che i CQ vengano fatti con una certa cura...

comunque, il fatto che reggano il pallino non significa che siano balistici, infatti la differenza la fa il rispetto delle specifiche milspec (cosa che su alcuni SI non ho visto, mentre ho visto di certo sugli mframe 2.0)

ciò non toglie che sono comunque lenti di un materiale ottimo...ho visto anche io una persona di 80 chili mettersi a saltare su una lente da o-frame (maschera da snow) e non ha fatto una piega...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jackisback Visualizza il messaggio
    allora

secondo me qualcuno che fa il furbetto, tra i dipendenti, c'èè....che ne so, il reparto con gli occhiali destinati al macero magari ha qualche falla e gli occhiali finiscono in rete...secondo me i miei juliet sono perfetti, ma hanno un difettuccio nella filettatura della vite che fissa la lente, non han passato i CQ, qualcuno li ha vesti quasi perfetti e li ha messi in vendita sulla baya..secondo me succede così...stessa cosa per le lenti che si rovinano..quelli che arrivano sul mercato ufficiale hanno un tasso di difettosità bassissimo e quindi posso pensare che i CQ vengano fatti con una certa cura...
    Potrebbe anche essere...ma non sapremo mai la verità a meno di non catturare e "far cantare" un dipendente Oakley!!!

Quote Originariamente inviata da Jackisback
    comunque, il fatto che reggano il pallino non significa che siano balistici, infatti la differenza la fa il rispetto delle specifiche milspec (cosa che su alcuni SI non ho visto, mentre ho visto di certo sugli mframe 2.0)
    Questo è sicuramente vero e tanto potrebbe bastare per poetrli usare con parecchia tranquillità anche in campo (volendo).

Quote Originariamente inviata da Jackisback
    ciò non toglie che sono comunque lenti di un materiale ottimo...ho visto anche io una persona di 80 chili mettersi a saltare su una lente da o-frame (maschera da snow) e non ha fatto una piega...
    Infatti....

Club
    troll special force

Predefinito

il problema e quando si usa la mazza da 5kg eheh cmq po c'è anche da fare occhio ai rivenditori ufficiali e quelli non xkè la oakley nn a tutti da il via libera di rivenditore ufficiale anzi lo da a relativamente pochi

Club

Predefinito

boh non so più che pensare...mi sa che farò un'ennesima prova e vedrò cosa mi arriva...

Club

Predefinito

già

cheppalle uff..

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

7

huneymonkey

https:www.softairmania.itthreads138163-oakley-facciamo-chiarezza!page3

gascanroventerrimotopequipmenhttps:www.softairmania.itthreads138163-oakley-facciamo-chiarezza!page5https:www.softairmania.itthreads138163-oakley-facciamo-chiarezza!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.