Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Discussione: oakley....facciamo chiarezza!

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    Uso da almeno 5anni SI MFrame, sempre con le stesse due paia di lenti fin dall'origine (scure e trasparenti). In tutto questo tempo di pallini diritti in faccia me ne sono arrivati un bel pò, sono caduti nel fango un mare di volte, altrettante volte li ho "puliti" con i guanti lerci...insomma ne hanno passate e ne passeranno ancora, di tutti i colori!! Ma continuano a fare il loro dovere imperterriti!!!
    Il mio è il modello vecchio, con la frame più sottile di quelli in foto nel post qua sopra...ed i loghi subduded, a forza di pallini e botte/sfregamenti di quà e di là, si stanno un pò scolorendo, ma la cosa non influisce ovviamente sulla robustezza!!!
    Insomma, se originali, per me sono un eccellente acquisto....infatti mi sa che ne prenderò un paio nuovi giusto per il gusto di avere un modello un pò più attuale.
    Stessa cosa, identica e precisa, solo ora ho dovuto cambiare le lenti perchè non si vede più nulla!
    Prenderli originali è stai apposto. Il modello postato da "stitch " sono i nuovi e son spettacolari.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

si ragazzi, lo so anch'io che originali sono meglio ...la domanda è, per l'appunto: dove prenderli? ebay? vi fidate?

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

confermo la teoria delle copie , purtroppo tempo fa vidi prodotti blackhawk copiati ed erano identici .... dalla scatola alla fondina o ginocchiera , solo chi ha un occhio esperto e possiede l'originale riesce a volte a capire il falso.... state attenti raga'

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    la ricevuta fiscale,e il timbro sul libretto di garanzia
    Confermo , adesso do un occhiata se rimedio l'account del venditore ebay da cui mi servivo io a suo tempo

Club

Predefinito

ottimo, sarebbe davvero utile

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jackisback Visualizza il messaggio
    si ragazzi, lo so anch'io che originali sono meglio ...la domanda è, per l'appunto: dove prenderli? ebay? vi fidate?
    Io, a suo tempo (e facendo bene i conti sono + di 5anni), li ho presi su e-bay da un venditore americano. Ordine cumulativo (li presi per me e per altri 5/6 soci del club), il prezzo era buono ma non il migliore in assoluto, il venditore si diceva "venditore autorizzato" Oakley, aveva un "negozio e-bay", nonchè un rating di feedback al 99% positivi (con oltre 2000 vendite accreditate)...il risultato finale mi fa pensare che con buona probabilità almeno quella volta non ho preso una fregatura!!!
    Del resto sulla Baya ci si può solo "fidare" dei feedback del venditore, del numero di vendite al suo attivo (di solito lascio perdere chi ne ha meno di un centinaio...con rating positivo oltre il 95%) e pregare di non essere fottuti miseramente ogni volta che si fa un acquisto. Delle foto (magari raffiguranti l'oggetto originale) ci si può fidare solo fino ad un certo punto ed anche un "occhio esperto" può farsi ingannare senza troppa difficoltà
    Di acquisti su e-bay ne ho fatti parecchi, qualche sola l'ho presa...ma alla fine sono sempre stato rimborsato (salvo di un eotech 551 "misteriosamente" scomparso in dogana)!!

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Non vorrei sembrare scontato o dire cose che già tutti sanno...ma mi risulta che un noto rivenditore di milano (vedi "marco e trecce") sia concessionario autorizzato oakley.

Infatti nel negozio figurano anche gli SI ballistic m-frame 2.0

Spero solo di non aver postato roba che già tutti sapevano ^___^"

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io li presi in un negozio ebay, non era un singolo, quando mi arrivarono, c'era pure lo scontrino fiscale con tanto di foglio illustrativo del negozio con l indirizzo etc.etc. Escludi i privati e cerca un negozio, questo è quanto ti dico. good luck

Club

Predefinito

mi sa che alla fine li prenderò da dardi e balestre, almeno sono sicuro...

non ricordate i nomi dei venditori che vi hanno mandato gli oakley originali? quello con scontrino mi alletta alquanto....

Club

Predefinito

ok, caxxi & checche ha solo i 2.0 che per inciso mi fanno abbastanza schifo

uff

che palleeeeeeeeeeee...

avete soluzioni???????????????

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

7

huneymonkey

https:www.softairmania.itthreads138163-oakley-facciamo-chiarezza!page3

gascanroventerrimotopequipmenhttps:www.softairmania.itthreads138163-oakley-facciamo-chiarezza!page5https:www.softairmania.itthreads138163-oakley-facciamo-chiarezza!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.