ciao ragazzi cè poco da dire scar l della d boy o g 36 k della gb ?
grazie !
ciao ragazzi cè poco da dire scar l della d boy o g 36 k della gb ?
grazie !
g36k per i seguenti motivi:
gearbox di terza, caricatori da 470 e se vuoi ci metti i colt, piu batterie, meno inflazionato, cotsa meno.
strabello.
io direi scar senza storia, il g36 è plasticoso da matti, i caricatori sembra che non siano ottimi e comunque non sono caricatori comuni, lo scar è splendido in tutto, lungo abbastanza e giustamente corto quando serve col calcio ripieghevole, migliori materiali, gb rinforzato da 7mm, meccanica dboy, caricatori colt.
io quoto a mille il g36 gb, sarà plastica ma ti assicuro che è di ottima fattura, anche questo va bene un pò x tutto grazie al calcio pieghevole, anche il gb ha gearbox rinforzato da 7mm, la meccanica almeno nel mio è senza un difetto, il gruppo aria è perfetto e anche l'hop up andava bene da originale (cambiato gommino x sfizio). si è vero i caricatori sono particolari ed è difficile trovare tasche in cui ci stiano bene ma lavorano egregiamente (almeno i miei.. sarò fortunato, e poi se vuoi metti l'adattatore x i colt). nel paramano ci sta comodamente una mini 9,6.. o una bella lipo.. e che altro.. ? ah si, costa molto meno dello scar! (che a me nn piace.. ma de gustibus
)
scar-l...lo provato domenica, fenomenale...
g36 forever...
oltre ai pregi menzionati sopra, aggiungo che si smonta in maniera semplicissima, in un attimo ti trovi col gearbox in mano...
e poi i caricatori saranno anche strani, ma quando quello con lo scar lo cambia, quello col g36 ha ancora 170 pallini da tirargli...![]()
anche io voto g36k,quello gb lo puoi customizzare in tantissimi modi,senza fargli perdere la sua natura,è in plastica è vero,ma anche lo scar nn scherza,poi i pezzi in metallo per il g36k ci sono e stanno arrivando anche a basso costo,vedi asgera su ebay fine dicembre gli arrivano maniglione con ottica e ris in metallo.
poi è prorpio bello
ciao

scar dboy,è fatto decentemente, senno risparmia un pò e fatti un vfc/classic army/g&g per ottenere il vero realismo
a me piacciono tutti e due però se dovessi prendere lo scar lo prenderei vfc
quindi quoto gigibello e ti consiglio in g36k, che è fantastico!