Ciao a tutti.
Quando ho comprato il mio Scar DBoys (dal Semaforo), all' interno della scatola vi era una molla di ricambio (molto più dura di quella già montata). La molla già montata è veramente debole (sarà poco sopra il mezzo joule), perciò ho provato la molla di ricambio che c'era in scatola, ed è molto (forse troppo) forte. Sentendo altri amici, e cercando sul web, non ho trovato nessun' altro che, come me, avesse questa molla di ricambio nella scatola. Se qualcuno di voi ne è a conoscenza, potrebbe dirmi da quanti joule sarebbe questa molla di ricambio?
Già che ci sono volevo chiedere dei consigli. Quello che vorrei comprare per il mio Scar é: canna di precisione, boccole in acciaio (per via del fatto che vorrei prendere anche una batteria da 9,6) e molla (una che si avvicini maggiormente al joule, non voglio superarlo). Potreste suggerirmi il negozio ed i prodotti che mi conviene acquistare? Magari linkandomeli. Visto che vorrei riuscire a mettere queste cose entro la prossima domenica, visto che una molla è veramente debole e una veramente forte, e vorrei riuscire a giocare per bene.
Grazie mille!!!![]()