Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Molla di ricambio Scar + consigli acquisti

Spina L'avatar di Stefano92
    Club
    Non affiliato

Predefinito Molla di ricambio Scar + consigli acquisti

Ciao a tutti.
    Quando ho comprato il mio Scar DBoys (dal Semaforo), all' interno della scatola vi era una molla di ricambio (molto più dura di quella già montata). La molla già montata è veramente debole (sarà poco sopra il mezzo joule), perciò ho provato la molla di ricambio che c'era in scatola, ed è molto (forse troppo) forte. Sentendo altri amici, e cercando sul web, non ho trovato nessun' altro che, come me, avesse questa molla di ricambio nella scatola. Se qualcuno di voi ne è a conoscenza, potrebbe dirmi da quanti joule sarebbe questa molla di ricambio?

Già che ci sono volevo chiedere dei consigli. Quello che vorrei comprare per il mio Scar é: canna di precisione, boccole in acciaio (per via del fatto che vorrei prendere anche una batteria da 9,6) e molla (una che si avvicini maggiormente al joule, non voglio superarlo). Potreste suggerirmi il negozio ed i prodotti che mi conviene acquistare? Magari linkandomeli. Visto che vorrei riuscire a mettere queste cose entro la prossima domenica, visto che una molla è veramente debole e una veramente forte, e vorrei riuscire a giocare per bene.

Grazie mille!!!

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Cerca nella sezione guide " guida al gearbox perfetto" li trovo tutto, per i negozi, cerca anche quelli nella sezione apposita.

Spina L'avatar di Stefano92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E per quanto riguarda la molla del mio Scar?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda la molla da quel che ho capito ultimamente le case low cost mettono di serie delle molle molto poco potenti e inseriscono nella scatola quella che montano di solito (che è over).
    perciò prendi o una sp90 o similari (buone sono anche le T&T) e sana tutte le perdite d'aria che ci sono in giro

per il negozio dai un'occhiata ai più famosi di san marino come gm-softair o safarasoftair oppure i siti sponsor di sam

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.