Ciao a tutti del fanclub! Premetto che non mi sono mai spinto oltre il vietnamma per motivi di "studio" ho bisogno di ricreare un setup della WW2.
Vi spiego in breve, faccio il quinto liceo scientifico e quest'anno dovrò fare gli esami, devo già da ora preparare il percorso per fine anno, la tesina in pratica, e ho pensato un qualcosa che analizza la guerra in ogni suo punto di vista dall'antica roma ad oggi, con un particolare soffermarmi sulla WW2.
Oltre alla solita presentazione pwp e la tesina rilegata, ho pensato di portare 3 o più manichini vestiti di tutto punto, nell'aula d'esame![]()
Uno dei quali dovrà riprodurre una figura della WW2.
Qui viene il bello, non posso ovviamente spendere i milioni per un setup, avrei dunque bisogno di riprodurre un qualcosa di fedele, ma spendendo il meno possibile! Potreste darmi dei consigli su quale figura orientarmi, quale schieramento e quale ruolo, e aiutarmi nella scelta e nell'acquisto del tutto?? Non cerco materiale originale, mi accontento di repliche ma vorrei un minimo di fedeltà in quello che presenterò!
Scusate per la richiesta un po follema grazie anticipatamente a tutti voi!!

Portale
Lo staff

, e ho pensato un qualcosa che analizza la guerra in ogni suo punto di vista dall'antica roma ad oggi, con un particolare soffermarmi sulla WW2.

)
, e compri armamento e vestiario della tua taglia,americano e tedesco,così appena finito l'esame vai a testarlo sul campo!vedi che i 400 e più euro saranno ben spesi!XD

mi siete mancatiiiiiiii!