Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ricostruzione setup WW2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito Ricostruzione setup WW2

Ciao a tutti del fanclub! Premetto che non mi sono mai spinto oltre il vietnam ma per motivi di "studio" ho bisogno di ricreare un setup della WW2.

Vi spiego in breve, faccio il quinto liceo scientifico e quest'anno dovrò fare gli esami, devo già da ora preparare il percorso per fine anno, la tesina in pratica , e ho pensato un qualcosa che analizza la guerra in ogni suo punto di vista dall'antica roma ad oggi, con un particolare soffermarmi sulla WW2.

Oltre alla solita presentazione pwp e la tesina rilegata, ho pensato di portare 3 o più manichini vestiti di tutto punto, nell'aula d'esame Uno dei quali dovrà riprodurre una figura della WW2.

Qui viene il bello, non posso ovviamente spendere i milioni per un setup, avrei dunque bisogno di riprodurre un qualcosa di fedele, ma spendendo il meno possibile! Potreste darmi dei consigli su quale figura orientarmi, quale schieramento e quale ruolo, e aiutarmi nella scelta e nell'acquisto del tutto?? Non cerco materiale originale, mi accontento di repliche ma vorrei un minimo di fedeltà in quello che presenterò!

Scusate per la richiesta un po folle ma grazie anticipatamente a tutti voi!!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

ciao,
    hai provato a dare un occhiata ai vari thread stikkati?
    ci sono molte indicazioni, sia per set-up german che yankee.
    Tieni presente che per un manichino tedesco costruito con materiali repro (ovviamente) ti ci vogliono comunque sulle 400€ MINIMO.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi del carso

Predefinito

forse meno per la roba russa, ma meno di poco.

Cazzarola, se stessi più vicino ci verrei io come mitragliere ss, altrochè manichino...
    solo per vedere la faccia di tutti quando entro

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cercio Visualizza il messaggio
    forse meno per la roba russa, ma meno di poco.

Cazzarola, se stessi più vicino ci verrei io come mitragliere ss, altrochè manichino...
    solo per vedere la faccia di tutti quando entro
    ODDIOOOOOOOO XDXDXD pagherei oro per vederti in azione nella mia classe!!! XDXD

Cmq, 400 euro sono proprio uno sproposito ragazzi...mammamia non ce la farò mai!! o.o Pomeriggio mi sono guardato tutti i post in evidenza e i vari siti che consigliate, in effetti hanno dei costi esorbitanti gli equip da reenactement. Ma, se volessi trovare solo un completo pantalone-giacca-ghette per spendere proprio pocopoco, riuscirei a trovare qualcosa di economico?? Sono nelle vostre mani

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se escludi l'armamento riesci a realizzare un sutup da fanteria base americana con 200€

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

certo l'armamento lo escludo a priori! Avevo dimenticato di dirlo ehm vorrei riuscire a trovare una pistola da quattro soldi, proprio da bancarella basta che sia simile a qualcosa di ww2 issued, altrimenti imbraccerà il mio vsr10 in finto legno e buonanotte (vi prego perdonatemi per l'insultoooo )

Spina L'avatar di markjail
    Club
    non affiliato

Predefinito

uhm fatti dare i soldi dai tuoi,per motivi di studio, e compri armamento e vestiario della tua taglia,americano e tedesco,così appena finito l'esame vai a testarlo sul campo!vedi che i 400 e più euro saranno ben spesi!XD

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Puoi trovare qualcosa di russo (probabilmente replica) a molto meno: ovviamente niente armi e gibernaggio ridotto al minimo (in futuro volevo farmi un setup da fante dell'Armata Rossa... danè permettendo).

Per me ti conviene chiedere se puoi portare le foto dei Setup dei Ragazzi di questa ROOM

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi del carso

Predefinito

l' idea non è strampalata, anzi.
    poi con pochi euri ti fai fare delle gigantografie, che sono anche più facili da portare

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

buongiorno a tutti e scusate per il ritardo, ma sono stato in gita in polonia e budapest per 5 giorni e non ho avuto modo di toccare un pc mi siete mancatiiiiiiii! Alloraa, l'idea delle gigantografie mi dispiace ma non mi piace! XD Poi la gita m'ha illuminato, ho visto musei e taaanta altra roba che m'hanno convinto a farmi un setup russian style! Detto questo, mi rivolgo a voi poichè è il vostro campo, di quale figura è più semplice reperire almeno la divisa o un setup completo?? Cmq grazie a tutti ragazzi, siete dolcisimii!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.