Quote Originariamente inviata da MiOtS Visualizza il messaggio
posso chiederti due cose?

1* io non sono certo che questa ASG monti il GB che viene mostrato nello spaccato in foto in quanto quello in foto è di un T&T e qui stiamo parlando di G&G che monta lo stesso sistema dei T&T ma ripeto non sono certo monti lo stesso GB, tu ne sei certo? Hai aperto la replica e puoi confermare quella componentistica?
2* I gusci sono in ABS (davvero ottimo rispetto ad altri) ma possono essere sostituiti senza modifiche con gusci in metallo?

ti faccio queste domande perchè possiedo il GR16 ossia la stessa replica ma in versione A1. Grazie. Ciao!
allora.. siccome mi ha dato un anno di garanzia sul gb non posso aprirlo per conferma. so che di sicuro le boccole da 8 cuscinettate e i cablaggi sono quelli perchè si vedono, le teste penso anche perchè si sente dal suono che sono in metallo, quindi a grandi linee dovrebbe essere quello il gb, al massimo potrebbero essere materiali un pò meno rifiniti ma dalle prestazioni non credo, gira davvero molto fluido e costante...

per i gusci non saprei ma vedendo l' ingombro del meccanismo in più credo ci siano dei gusci apposta..