Ringrazio subito un anonimo utente francese per le foto,ho la digitale rotta
Tralasciamo la scatola dico solo che viene fornito con il solo caricatore da 450, astina, tappo rosso, e bustina di pallini g&g 0,20 ottima fattura... nessuna cinghia o batteria ovviamente.
Lunghezza 662 mm
Peso 2150g
Motore 25000 rpm
Potenza al momento 1,03j ma sono convinto che dopo qualche caricatore sarà perfettamente nel j.
ottima fattura, non presenta bave, problemi di accoppiamenti dei materiali, rumori o parti ballerine, molto solido. nonostante non sia full metal è molto resistente come potete vedere in questo video di prova sulle plastiche g&g:
i loghi non fanno impazzire ma sono ben realizzati
calcio crane di buona fattura molto stabile con una piccola modifica di 5 minuti ci sta tranquillamente una lipo 7,4 25c 1800
classico hop up in plastica g&g rispetto alle vecchie versioni questo permette una regolazione millimetrica gia da subito. ottimo pressore e gommino, lo scarrellamento non è particolarmente rumoroso e da appena un accenno di rinculo.
nulla da dire sul ris. ben realizzato e la verniciatura è resistente, la canna interna di serie è una 6,03mm decisamente precisa con bb 0,20 a 35 metri una persona in singolo è impossibile non prenderla
lo spegnifiamma è tanto brutto quanto ben realizzato
gear box con boccole da 8mm cuscinettate e si sente decisamente, con la lipo 7,4 il rof è sopra la media, con una intellect 9,6 diventa decisamente competitivo..
la componentistica come si puo vedere è di primo ordine le teste in metallo si sentono e creano un suono davvero intenso, quando tiro tutti capiscono chi sta sparando
per chi ancora ha dubbi sul sistema di scarrellamento li rimando qui:
nonostante lo scarrellamento non vi è alcuna perdita di potenza ne incostanza del tiro, almeno per ora è davvero valido, il tastone di riarmo serve a rilasciare la molla a fine game.
posso dire che per 200 euro a casa è decisamente valido.. l'unica asg che per ora ho tirato fuori dalla scatola e ho usato senza dover fare davvero nulla.
grazie ancora ai vari autori delle foto appena mi tornerà la digitale ne aggiungerò altre mie.
segnalo solo che mi è stato dato un anno di garanzia sul gearbox e quindi non posso aprirlo, ma dubito ce ne sarà bisogno.