Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Upgrade GearBox Ics a 9mm

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Fra poco gli dò di trapano e poi vediamo il risultato. Per quello che riguarda il trapano ho provato una cosa.
    Il punto delicato dell'operazione è ingrandire il foro sul gb per far entrare il cuscinetto.

Quest'operazione ho intenzione di farla con il gb inferiore chiuso.
    Ho fatto un basamento che mi permette di fissarlo alla base del trapano a colonna in maniera salda e perpendicolare.
    Inserirò poi una puna da sei sul trapano e abbassandola la farò passare dentro entrambi i fori delle boccole esistenti.
    Quando sarò sicuro del centraggio fisserò il supporto alla base della colonna, alzerò il mandrino e ci monterò la punta da nove.
    In questo modo sarò sicuro di avere la punta centrata in entrambi i fori.

Vedremo se ci riesco... logicamente farò fotografie di ogni passaggio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusami se ho risposta solo ora...Le foto non posso farle ora in quanto l'ho montato e domani penso di provarlo in campo,appena lo rismonto le faccio e le posto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@Max ottima idea,io ho fatto uguale ma usando solo la morsa della fresa,complimenti per aver realizzato un sistema di fissaggio dedicato.

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Karbo90x Visualizza il messaggio
    @Max ottima idea,io ho fatto uguale ma usando solo la morsa della fresa,complimenti per aver realizzato un sistema di fissaggio dedicato.
    Il supporto non è nulla spaziale. solo dei pezzetti di compensato montati per tenere in piano e fermo il gb

Ieri non sono riuscito a fare nulla... il lavoro mi ha tenuti impegnato fino a cena. Proverò Lunedi sera...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Alllora come procedono i lavori?

Il mio lavoro sta andando veramente benone,ho riaperto l'asg ieri sera per controllare il comportamento di un nuovo lubrificante,tutto tremendamente perfetto.
    Anche le boccole per essere element stanno lavorando molto bene,non credevo,sono molto soddisfatto.

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Il mio esperimento è fermo. il lavoro mi ha preso ogni minuto della giornata... forse se riesco lo faccio domani pomeriggio. Sono esausto...

Spina L'avatar di m249para
    Club
    Gli Orchi Trieste

Predefinito

ciao, karbo90x, scusa se ti scrivo qua, ma hai la casella dei messaggi piena, se riesci a mandarmi i dati per il pagamento entro le 12 di domani mi fai un favore. scusate per l'OT.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao',io sono nuovo del forum,ma comunque,meccanico veterano...
    state molto attenti a farvele in casa queste sedi,
    un conto e' una fresatrice,il trapano a colonna con le punte e' un'altra cosa!!!!
    io sono 4 anni che trasformo tutti i power che modifico in 8 mm,ancora prima che uscissero i cuscinetti da 8 io li montavo gia..
    erano skf da 8 eurini l'uno!!!!...
    e con i cuscinetti bisogna essere precisi,bastano pochi decimi di disassamento e a 30bb/s li sfondi!!!!
    detto cio',se nn siete esperti,utilizzate le care vecchie boccole!!!!!
    ste.

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Guarda io avevo un gearbox Marui di 3 gen di 6mm con le sedi alesate , da buttare ....mi sono messo con il trapano senza colonna e la punta da 7 mm fissando il gearbox sulla morsa e ho forato poi le tasche non avendo una fresa le ho fatte con un perno ruvido della stessa misura della parte più grossa della boccola .... È poi gli ho piazzato delle boccole cuscinettate da 7mm della Classic army ho provato a mettere gli ingranaggi l ho fatto talmente preciso ad occhio che non ho avuto nemmeno bisogno di spessorare perché tutto gira fluido e perfetto senza sballottamenti ... Diciamo che mi è andata di culo..... ora lo sto provando sul mio steyr aug e devo dire che non me lo ricordavo così silenzioso e vediamo come si comporterà per i prossimi mesi cmq gli ho fatto diverse raffiche lunghe anche con una 11,1 25c e non ho notato niente di anormale speriamo bene xD

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

non so se hai notato ma la discussione è di dicembre 2011 O.o

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/138112-Upgrade-GearBox-Ics-a-9mm

http:www.softairmania.itthreads138112-Upgrade-GearBox-Ics-a-9mm

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.