Aspetto di vedere anche il tuo lavoro.![]()
in verità devo valutare se farlo o no, ma spero di si.
io volevo farlo su un gb di seconda generazione normale (sempre ics ma non da m4 per capirci)... adesso devo vedere se ho il tempo e la possibilità di usare la fresa, tramite la scuola.
per usarla posso, ma devo vedere se ho tempo, perchè non posso andare la quando voglio ^^
Anche io l'ho fatto ma per passare da 6 a 8.Stò rimontando il fucile proprio ora
![]()
Complimenti!
ottimo lavoro!
Il rof ne beneficia molto?.......ho un paio di meccaniche sperimentali su base ics decisamente hs.......ma parentesi dual sector a parte.....al momento,con boccole originali, non c'è verso di arrivare a 36bb/s.
Questo lavoro potrebbe portare la mia sperimentazione a livelli più alti........
@Locksmith,immaggino,era così anche per me fino all'anno scorso,ora fortunatamente diove lavoro ho a disposizione questi macchinari per fare i miei "Giochi".
@mick85,ottimo,se non ti scoccia postare una foto,sarei curioso di vedere il lavoro.
@Pitonci69,il lavoro e' nato da due esigenze,la prima era appunto utilizzare boccole cuscinettate che potessero appunto reggere meccaniche hs spinte,quindi si parla come tutti sanno di 8mm o meglio ancora 9mm.Il secondo motivo mi rodeva altamente che una marca,quale ics,usasse ancora boccole di 6mm su di un gear che io considero validissimo e ingegnoso.
Parlando di altro,ho eseguito l'altra sera il rodaggio del tutto,innanzitutto si ottiene un rotazione della terna molto più fluida,e fin qui credo che non c'erano dubbi.
E ho verificato che la raffica risulta più silenziosa e fluida.COme rof,appena possibile aggiorno il post perchè al momento ho il crony da un amico.Prima facevo 34bb/s,ora mi hai messo curiosità di provare se cè un aumento.
Aggiorno a breve.Buona serata.
Grazie!
Visto che considero 34-35 bb/s il limite fisico del mecha ics.
Come ci sei arrivato a 34?
Di ics utilizzo solo il gb.
Per il resto e' tutto ripreparato,ingranaggi shs Super high speed,Guarder h-revolution,lipo 11,1 2200 30c,molla sp110,Bore-up,Pistone Aim.Modifiche varie.
Crony utilizzato Xcortech 3200,magari erra di uno o due Bb.
l'avevo pensato pure io 4-5 mesi fa di farlo, e l'amico di mio padre che lavora con macchine al cnc e trapani a colonna me lo facevca per niente. ma non ho mai avuto tempo e voglia![]()
ingranaggi 13:1 e revolution con quella lipo vedrai che il tuo xortech non si sbaglia di molto.......mi ricordo che con i 13:1 5ku (mi sono durati un caricatore.....) e il classic shs con lipo similare ero sui 35 con boccole da 6