ah ora ricordo
complimenti per il risultato
cmq no prob per la raffica :°)
scusate l' ot
ah ora ricordo
complimenti per il risultato
cmq no prob per la raffica :°)
scusate l' ot
In attesa della conferma e-mail
eh eh, complimenti hig, ce l'ho anch'io, bell'acquisto, comodo ed utile per chi ha a che fare con le cartine...
ad ogni modo, io sinora non l'ho usato per il soft air (a parte che non sono io il navigatore!) dato che serve appunto una superficie rigida, è il suo unico, grande difetto.
almeno, la mia rotella non è abbastanza sensibile, o c'è una tavola liscia sotto, oppure falsa i risultati...
sul tuo portamappe funziona bene?
e che modello è?
dimenticavo: se non ricordo male (è qualche mese che non uso il curvimetro!) il display può essere retro-illuminato, se necessario.
comunque potrò darci un'occhiata, arrivato a casa...
ieri ho provato al volo e non mi sembra che ci sia la retroilluminazione...
il portamappe come supporto non l'ho ancora provato, era un'ipotesi.
Originariamente inviata da red bull
![]()
![]()
![]()
![]()
:d :d :d :d :d :d :d
![]()
![]()
![]()
![]()
ho verificato, purtroppo niente retroilluminazione!
anzi, fatico a leggere il display, ora ha le batterie scariche, ma a ben pensare non è mai stato un mostro di visibilità.
del resto, basta il display di un gps per illuminarlo (ovvio che è scomodo, ma di notte trovo comunque più scomodo armeggiare con spago e righello, o con un curvimetro analogico).
la lucina credo serva per seguire un sentiero sulla mappa di notte...
ma il termometro dov'è?
nel mio modello, sono quasi certo che sia assente...
cambi funzione con l'uguale e a un certo punto appare la lettura del termometro.
ho provato, ma posso cambiare funzione solo coi bottoncini gialli, con l'uguale niente da fare.
mi sorge il dubbio che il mio sia un modello più vecchio del tuo, ha un paio d'anni...
ad ogni modo, in fondo mi basta che faccia da curvimetro!!!
naturalmente!
....
...io c'ho il termometro eee tuuu noooo!....io c'ho il termometro eee tuuu noooo!....io c'ho il termometro eee tuuu noooo!....
figooooooooooooooooooo
cosa cazzo gridi?????????????????????????????????Originariamente inviata da saigon