si si è quella ma prima devi smontare il grupp hop up dalla pistola
si si è quella ma prima devi smontare il grupp hop up dalla pistola
ho provato a sparare e ho notato che molte volte rimane i nquesto modo dopo lo sparo.
a colpo singolo dovrebbe finire da solo, succede sia se lascio il grilletto tirato sia se lo premo velocemente, la maggiorparte delle volte torna a posto.
Ora sto smontato il gruppo hop-up, praticamente devo smontare mezza pistola.
sto seguendo questa guiida:
https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...opic=64876&hl=
ok svitato, ora che faccio?
Edit:
ok ci sono arrivato
ecco:
Ultima modifica di Gianluca84; 07/03/2010 a 17:47
l'ho rimontata va è sempre uguale, non riesco a capire il motivo.
prima di toccare la rotellina dell'hop-up sparava bene, leggermente a sinistra ma sparava.
Mi conviene contattare il venditore per la garanzia?
ho staccato l'etichetta sotto il calcio potrebbe essere un problema?
contatta il venditore per fartela sostituire in garanzia, attacca tutto quello che hai staccato deve essere uguale a quando la hai presa, e per favore non postare milioni di volte ma edita i messaggi..
direttamente da sito del venditore:
quindi credo proprio che non me la sostituisce.I prodotti low cost, come risaputo, sempre più spesso escono già difettati dalla fabbrica, per questo motivo vengono venduti come non funzionanti quindi non hanno nessuna garanzia.
io proverò a mandargli una email.
comunque si riesce a capire il motivo per cui non pesca un solo pallini ma sempre 2 o3?
quando inserisco il caricatore con i colpi e sparo no nesce nulla, spara i palliini dal secondo sparo in poi, al primo sparo spara a vuoto
scusa ma no navevo fatto caso al messaggio.
allora la batteria è carica, la canna è pulita e con le raffiche sembra sparare bene
Ultima modifica di Gianluca84; 07/03/2010 a 19:37
hai provato anche a scaricare tutto il caricatore con una raffica? funziona tutto bene?