io ho assaggiato le k americane e non sono state malvagie, peccato che con 16gradi il sacco per scaldare non ha funzionato molto.
io ho assaggiato le k americane e non sono state malvagie, peccato che con 16gradi il sacco per scaldare non ha funzionato molto.
Ragazzi ora non voglio una cavolata, le razioni k le ho provate anche io, quando vado via per un paio di giorni in tenda a mò di survival in mezzo alla natura e con giusto 4 cose, ho iniziato portandomi il mangiare da casa e farmelo sul posto, ma troppa comodità e troppe cose da portarmi dietro, poi ho provato le razioni k, ma se stai più di un giorno è impensabile mangiarle per più di uno, mentre è da un pò che mi porto dietro i NOODLES, li vendono in pratici contenitore di cartone resistente ai liquidi, è mangiare forse liofilizzato, comunque secco, basta scaldare un poco d'acqua, versarlo dentro lo stesso contenitore, e con la posata che si trova nella confezione si mangiano,molto nutrienti, riempiono la pancia, ed è impossibile che non piacciono.
sono stra buoni, ci sono diversi gusti, piccanti, con verdure e con pollo e costano 2 € nei carrefour, mentre nei negozi thai o cinesi sui 50 80 cent cad
beh hai pescato un topic vecchio di 4 anni fa, sono sicuro che da all'ora hanno trovato un prodotto che facesse al caso loro..
si anche te non hai tutti i torti