Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Customizzazione Gear Box M14

Spina L'avatar di Kalypso
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Customizzazione Gear Box M14

Salve a tutti, ho intenzione di customizzare un m14 per portarlo ad avere un rof sui 30/35 bb sec, una discreta gittata e precisione. Il tutto sarà spinto da lipo 11.1.
    A voi i consigli per la miglior configurazione interna al Gb, l'accoppiamento con questo di motore, hop up e canna. Grazie a tutti.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

di fare una ricerca, un giro tra le guide o leggere qualcosa da solo neanche se ne parla vero?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Tex se ho postato è perche non ho trovato niente di soddisfacente, non sono una persona che apre treadh a buffo. Non fosse stato un fucile che per quanto ne so monta pezzi dedicati (ingranaggi, pistone, ecc) non avrei avuto bisogno di aprire il treadh. Ora se vuoi e puoi aiutarmi le tue risposte saranno molto gradite, non amo le polemiche sterili.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Che marca è? Puoi iniziare a dirci la marca, e in base a quella si può dare una risposta più mirata...cmq già puoi controllare lo spessoramente, che influisce non poco, poi passi al resto.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sono stato poco chiaro, il gb lo rifaccio da zero, box compreso, del fucile ho solo gusci calcio ecc.. le parti esterne insomma.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le guide all'hs le hai lette? perche li trovi tutto quello disponibile e anche le opinioni personali di chi le ha scritte....
    poi, personalmente, su quel gear si arriva a 35bbs ma con una affidabilita RIDICOLA, i componenti non sono fatti per questo tipo di utilizzo, se vuoi rof alti meglio che scegli un'altra versione di gear!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Si le ho lette, questa risposta è stata molto più utile e gentile della prima. Grazie mille, eviterò di tirare troppo questo fucile allora

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

un po di rof puoi prenderlo, anche un bel po ma per farlo devi rinunciare al pistone lungo e quindi alla compressione lunga che distingue la replica...sei disposto?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Si, insegna maestro

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma è un m14...che coglione che sono, stavo pensando ad un sr25 che hai il pistone dedicato e difficilmente si riesce a far andare forte.

per il tuo m14 che ha dentatura standard puoi fare come vuoi, scegliti i pezzi e via.
    sulla guida trovi tutto, se poi hai dubbi specifici chiedi ma i pezzi e le operazioni sono le stesse per tutti i gear....occhio che comunque, all'aumentare del rof ho notato un'abbassamento della precisione quindi valuta fino a dove spingerti...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.