Bellissimo!!!!!!!!!!!! Complimentissimi!!!!!!
Bellissimo!!!!!!!!!!!! Complimentissimi!!!!!!
interessa anche a me la tonalità del tan più scuro!Me (ce) la puoi dire?
certo: prima erano assolutamente irreperibili, le trovavo solo a cagliari; adesso ho visto (e ordinato) da ASGERA che mi sa le ha solo lui, le bombolette fosco piccole TAN e se ci parlate 2 secondi (con il venditore, non con la bomboletta) saprà dirvi se ne ha o meno![]()
Gazie ho visto che sei di Cagliari! Proverò ad andare da Bracco,ho visto che ha quelle grandi (sempre Fosco)|
che dire......da possessore di ben 4 Famas (e neanche uno originale!!) devo proprio dire molto molto bello, poco custom ma decisamente particolare! Complimenti!!
tu considera che sotto uno dei miei ho montato un M203.........per ovviare al problema dell'eventuale fragiòità anche io ho messo una lastrina di alluminio però all'interno del paramano. la batteria ci stà comunque!
io acciaio da 3mm
e poi non mi ci stava tutto l' ambaradam del doppio ris.. purtroppo è stato impossibile per l' (inutile) custom non metterla..![]()
ehhh ricordi... adesso il tan chiaro è diventato giallo pc antico 486 con doppio floppy full-power ...
bellissimo, a me piacciono tantissimo i famas e questo (a mio parere) è il piu bello![]()