Veramente bello, complimenti.

Veramente bello, complimenti.
adesso vediamo di mettergli un silenziatore già che ci siamo
magari anche un cavatappi e un gps![]()
![]()
Cereu mi puoi dire per favore, il nome dellle tonalità scritte sulle bombolette fosco, che hai usato per pittare il ciufile ?

come fai ad utilizzare l'eotech in quella posizione?
boh? cioè? lo uso guardandoci dentro, passa l' omino o la sfortunata creatura nel cerchietto verde e "frrrrrrrr"
heheheheheh.. a parte gli scherzi, lo uso non poggiandoci la guancia vicino, anzichè con lo steyr che ha la fantastica cosa di farti buttare la faccia sul fucile ed essere già in mira.. comunque scomodo non è, tanto il dot in questione è bello largo e non mi da (per fortuna..80 euro per nulla senno) alcun problema![]()

è proprio quello che intendevo.. con qualsiasi fucile per andare in puntamente in modo corretto si dovrebbe appoggiare la guancia cul calcio, non è che avviene solo con lo steyr,
magari il dot riesci ad usarlo in qualche modo, l'ottica serebbe inutilizzabile. però se ti ci trovi bene.. nulla da dire
zeero, l' ottica la provai 2 volte e stavo per usare il famas come arma da lancio!.. uno sclero indicibile.. con questo eotech invece la cosa è abbastanza fattibile, basta guardarci dentro e sei in mira![]()
Molto bello, anche se il desert non è il mio preferito, è un lavoro ben fatto.
Solo credo che l'impugnatura anteriore così risulti ancora più scomoda di prima, perchè, almeno personalmente, avevo già difficoltà senza un grip verticale, con un rail tutto occupato non saprei... Ma comunque si tratta di una mia preferenza.