Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Calcio folding su ak 47 si piega verso destra, non è il senso sbagliato?invertiamo???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Calcio folding su ak 47 si piega verso destra, non è il senso sbagliato?invertiamo???

Salve a tutti, questo è il mio primo post!
    Ho un ak 47 tactical jg full metal con calcio non fisso ma folding, la sigla del modello dovrebbe essere 0515t...
    adoro questo fucile...ho provveduto a riverniciare le oscene parti metalliche color melanzana (ma i cinesi perchè le fanno di quel colore???) con della nitro nera satinata ed ora è veramente bellissimo...

la cosa insensata per me è la chiusura del calcio folding verso destra, in questo modo è impossibile utilizzarlo a calcio chiuso...perchè non è stato fatto per ruotare a sinistra???i cinesi son tutti mancini???

Siccome non voglio precludermi la possibilità di sparare a calcio chiuso...cosa che può tornare molto utile direi...pensavo di modificare il calcio per ribaltare la cerniera...

nessuno ha mai fatto questa cosa o c'ha pensato?sul forum non ho trovato niente?c'è un motivo particolare perchè è sconsigliabile chiuderlo verso sinistra?

ho una mezza idea su come fare...se nessuno ha suggerimenti posso provare ed eventualmente scrivere una guida se interessa

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non interessa a nessuno?nessuno mi aiuta?

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads137968-Calcio-folding-su-ak-47-si-piega-verso-destra-non-è-il-senso-sbagliato-invertiamo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.